The Umbrella Academy, le nuove foto della stagione 2 (e cosa svelano)

Autore: Silvia Artana ,

L'attesa è quasi finita. Ma il mese (abbondante) che manca all'arrivo della stagione 2 di #The Umbrella Academy su Netflix, il 31 luglio 2020, si annuncia ancora molto lungo per i fan che aspettano di scoprire cosa è successo ai fratelli Hargreeves mentre l'apocalisse spazzava via il mondo e l'umanità. Soprattutto in queste ore, dopo l'uscita di nuove foto (che potete vedere qui sotto) che hanno alimentato con un bel po' di benzina il fuoco dell'hype. 

I rumor rimbalzavano in rete da tempo, ma adesso sembra essere arrivata la conferma. La famiglia di supereroi riluttanti è finita nel passato. Come scrive Entertainment Weekly, The Umbrella Academy 2 si basa sul secondo volume della serie di fumetti creata da Gerard Way (My Chemical Romance) e dell'artista Gabriel Bá, che ha come titolo Dallas. E secondo il sito, gli Hargreeves si trovano proprio nella città del Texas negli anni '60. Anche se non tutti insieme.

The Umbrella Academy 2: le nuove foto e cosa rivelano

Quando il mondo stava per andare in pezzi alla fine della stagione 1, Numero 5 ha trasportato sé stesso e i suoi fratelli in un altro luogo e in un'altra epoca. Ma il viaggio non è andato come previsto a causa della padronanza non proprio eccezionale che il giovane ha dei suoi poteri e la famiglia è stata divisa nel tempo. Gli Hargreeves sono finiti negli anni '60 in momenti diversi e Numero 5 è arrivato nel mezzo di un'altra apocalisse:

Netflix
The Umbrella Academy 2: Numero 5
Anche in The Umbrella Academy 2, Numero 5 finirà in mezzo a un'apocalisse...

Come scrive Decider, il (nuovo) disastro nucleare è stato (verrà) causato dall'alterazione del tempo causata dagli Hargreeves. E i fratelli dovranno cercare di impedirlo. A tessere ancora una volta i fili sarà Numero 5, che dovrà rimettere insieme la famiglia per fermare l'apocalisse nel passato e nel presente.

Advertisement

Ma ovviamente, la missione non sarà facile. Dopo Cha-Cha e Hazel, stavolta gli Hargreeves se la dovranno vedere con un trio di assassini svedesi. Le informazioni sui nuovi villain non sono molte, ma sembra proprio che daranno parecchio filo da torcere ai fratelli:

Netflix
The Umbrella Academy 2: gli assassini svedesi
Tre spietati assassini svedesi saranno i nemici degli Hargrevees in The Umbrella Academy 2

Per fortuna, gli Hargreeves incontreranno anche degli amici (o almeno, così pare). Nella stagione 2 di The Umbrella Academy faranno il loro ingresso Lila, "un camaleonte tanto brillante quanto fuori di tesa", Raymond, "un marito devoto e un leader nato", e Sissy, una casalinga che sembra stringere un rapporto di amicizia con Vanya:

Netflix
The Umbrella Academy 2: Sissy e Vanya
A quanto pare, negli anni '60, Vanya troverà un'amica in Sissy

La famiglia sembra che potrà contare ancora su Ben, il fratello "tecnicamente" morto, ma in contatto (a volte pure troppo) con Klaus. Numero 6 dovrebbe essere un fantasma, ma non è detto che qualche flashback o viaggio nel tempo lo riporti alla sua forma corporea.

Netflix
The Umbrella Academy 2: Ben
Ben aiuterà i fratelli e Klaus in The Umbrella Academy 2?

In attesa di scoprirlo, è certo che il cast di The Umbrella Academy 2 vede il ritorno di Ellen Page (Vanya Hargreeves), Tom Hopper (Luther Hargreeves), David Castañeda (Diego Hargreeves), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves), Aidan Gallagher (Numero Cinque) e Justin H. Min (Ben Hargreeves). A loro si aggiungono Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond), Marin Ireland (Sissy) e Tom Sinclair, Kris Holden-Reid e Jason Bryden nel ruolo degli assassini svedesi.

Advertisement
Advertisement

La stagione due della serie conta ancora una volta sulla presenza di Steve Blackman in qualità di showrunner e produttore esecutivo, insieme a Jeff F. King, Mike Richardson e Keith Goldberg. In cabina di regia fa il suo ingresso un nuovo nome, Sylvain White, mentre Gerard Way e Gabriel Bá tornano come produttori esecutivi.

Prodotto Consigliato

The Umbrella Academy 2: Dallas

Tutto è pronto. O quasi. I fan aspettano il trailer. E poi potrà iniziare ufficialmente il conto alla rovescia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...