The Umbrella Academy, nuovo trailer della serie TV con Ellen Page

Autore: Riccardo Cristilli ,

Pronti a scoprire la misteriosa Umbrella Academy e i super poteri dei suoi membri?

Il nuovo trailer di The Umbrella Academy, serie che sarà rilasciata su Netflix il prossimo 15 febbraio, ci introduce al mondo di questi insoliti supereroi nati dalla mente di Gerard Way, autore del fumetto da cui è tratto lo show ma famoso soprattutto per essere il cantante dei My Chemical Romance: ancor prima di ottenere il successo con la musica, sognava di diventare autore di fumetti. Così tra un tour e un album nel 2007, insieme al fumettista brasiliano Gabriel Bà, creò il fumetto di The Umbrella Academy che si appresta ora ad avere un adattamento a puntate.

Advertisement

Il trailer, che trovate in apertura, racconta le premesse stesse della serie, di come un miliardario abbia adottato sette bambini "speciali" per dare vita alla Umbrella Academy.

Infatti, secondo la sinossi ufficiale della serie, in uno stesso giorno del 1989, 43 donne, senza alcun rapporto tra loro, improvvisamente partorirono bambini che nemmeno sapevano di avere in grembo. Un evento miracoloso e soprattutto misterioso. Il miliardario Sir Reginald Hargreaves decise di adottare sette di questi bambini e di dar vita alla Umbrella Academy, per addestrare questi eroi ragazzi a salvare il mondo.

Non tutto però va come Sir Hargreaves aveva previsto e, durante l'adolescenza i ragazzi si separano, prendendo ciascuno una strada diversa. Oggi alle soglie dei trent'anni, i sei ragazzi sopravvissuti si riuniscono nella loro vecchia casa dopo la morte del loro padre adottivo. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five dovranno provare a collaborare per svelare il mistero legato alla morte del miliardario. Le diverse personalità e abilità di ciascuno dei sei ragazzi tornano a emergere, mentre devono affrontare il rischio di un'imminente apocalisse.

Il cast di The Umbrella Academy è formato da Ellen Page, Mary J. Blige, Robert Sheehan, Tom Hopper, Cameron Britton, Kate Walsh e Aidan Gallagher. 

Siete pronti per lasciarvi conquistare dagli improbabili eroi di The Umbrella Academy?

Advertisement

Fonte: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...