The Umbrella Academy: la stagione 2 arriva il 31 luglio

Autore: Silvia Artana ,

La notizia che i fan di #The Umbrella Academy aspettavano è (finalmente) arrivata. La stagione 2 sarà in streaming su Netflix a partire dal 31 luglio 2020. La piattaforma ha dato l'annuncio con un divertente video che vede i protagonisti ballare sulle note di I Think We're Alone Now di Tiffany. Rigorosamente nelle loro case, nel rispetto del lockdown.

Il breve filmato, che potete vedere in copertina, è stato condiviso su YouTube e sui social con un post che ha svelato la data in cui i fratelli Hargreeves faranno ritorno sul piccolo schermo:

Advertisement

Il 1° ottobre 1989 nacquero sette esseri umani incredibili. Il 31 luglio 2020, torneranno con la seconda stagione di Umbrella Academy. Solo su Netflix.

No Instagram parameter url defined

Come scrive TVLine, nei 10 nuovi episodi della serie basata sull'omonimo fumetto scritto da Gerard Way, co-fondatore e cantante dei My Chemical Romance, e illustrato da Gabriel Bá, torneranno Ellen Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5) e Justin H. Min (Ben). A loro si uniranno Yusef Gatewood, Ritu Arya e Marin Ireland, che interpreteranno altri 3 individui dotati di poteri straordinari.

Al momento, le informazioni sulla nuova stagione sono poche. Ma considerato il molto materiale degli albi non utilizzato e il fatto che i fratelli Hargreeves non sono riusciti a fermare l'apocalisse e non hanno salvato il mondo, le avventure e i colpi di scena non mancheranno. Inoltre, è probabile che gli episodi in arrivo sveleranno qualcosa di più sul passato dei protagonisti. E chissà, magari faranno anche luce sulla morte di Ben (Numero 6).

In attesa di sapere cosa accadrà, il cast ha anticipato che la seconda stagione "sarà esagerata" e Netflix ha contribuito a soffiare sul fuoco dell'hype dei fan condividendo una serie di poster psichedelici, uno dei quali pone una domanda che apre la strada a possibilità elettrizzanti:

Advertisement

Quando sono?

The Umbrella Academy  è prodotta da UCP per Netflix. La stagione 2 vede il ritorno di Steve Blackman nel ruolo di showrunner, oltre che di produttore esecutivo insieme a Jeff F. King, Mike Richardson e Keith Goldberg. Gerard Way e Gabriel Bá figurano come co-produttori esecutivi. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...