The Undoing - Le verità non dette è in arrivo su Sky Atlantic

Autore: Chiara Poli ,

Anche per questa produzione targata HBO, come per altre recentemente acquisite da Sky, non abbiamo ancora una data certa: Sky Atlantic ha però confermato che prossimamente trasmetterà i 6 episodi della prima stagione di #The Undoing - Le verità non dette.

Creata da David E. Kelley, il genio dietro a cult come Ally McBeal, The Pratcice, Boston Legal e Big Little Lies, la serie è tratta dal libro di Jean Hanno Korelitz: Una famiglia felice, incentrato una psicoterapeuta di Manhattan in carriera la cui vita perfetta viene sconvolta da alcuni tragici eventi.

Prodotto Consigliato

Una famiglia felice

La donna, Grace Fraser (Nicole Kidman), sta per pubblicare un libro già annunciato come un bestseller: una raccolta dei consigli che rivolge sempre alle sue pazienti quando commettono l’errore di fidarsi troppo degli uomini.

Advertisement

Ma quando è il suo, di uomo, il marito Jonathan Fraser (Hugh Grant) a dimostrare di non meritare la sua fiducia, il suo mondo crolla.

Chirurgo molto rispettato, Jonathan ha dei segreti destinati a distruggere tutte le certezze di Grace, che dovrà anche fare i conti con il figlio, che frequenta un’esclusiva e costosissima scuola privata, e con un delitto violento.

The Undoing - Le verità non dette The Undoing - Le verità non dette La vita apparentemente meravigliosa di una coppia dell'upper class newyorkese viene stravolta dalle conseguenze di un omicidio. Apri scheda

Ancora inedita anche negli USA, dove debutterà entro l’anno, The Undoing vanta un cast di grandi nomi.

Advertisement

Oltre ai due protagonisti, infatti, ci sono il mostro sacro Donald Sutherland, l’apprezzatissimo Edgar Ramirez che ha dato vita a Gianni Versace in American Crime Story, Lily Rabe, attrice icona di American Horror Story e il veterano Jeremy Shabos (Birdman, Nurse Jackie, Better Call Saul).

The Undoing - Le verità non dette si annuncia già come un grande successo.

Non perdete gli aggiornamenti sulla messa in onda in Italia!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...