The Walking Dead 10: il finale di stagione è stato posticipato

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 7''

Abbiamo già visto il terzultimo episodio di questa straordinaria stagione, dedicato alla nuova avventura di Michonne...

E pensavamo che il finale di stagione di #The Walking Dead 10, almeno quello, fosse garantito. Purtroppo ci sbagliavamo: l'episodio è infatti incompleto.

Advertisement

La stagione attualmente in onda su FOX, ogni lunedì alle 21.00 a 24 ore di distanza dagli USA viene trasmessa in lingua originale con i sottotitoli in italiano per la chiusura delle società di doppiaggio, ma subirà anche l'interruzione prima del finale di stagione per l'emergenza coronavirus.

Oltre cento serie, inclusa #Grey's Anatomy, e moltissimi film, hanno interrotto la produzione per impedire la diffusione del contagio da Covid-19, ma pochi si aspettavano che anche The Walking Dead sarebbe entrata a far parte della lista con la stagione agli sgoccioli. E invece...

Advertisement

La notizia è stata confermata da una nota di AMC:

Purtroppo gli eventi attuali hanno reso impossibile completare la post-produzione del finale di The Walking Dead nella stagione 10. Quindi la stagione in corso si concluderà con il suo 15° episodio il 5 aprile. Il finale programmato apparirà come episodio speciale più tardi quest'anno.

Anche lo spin-off tanto atteso, The Walking Dead: World Beyond, è stato posticipato per la stessa ragione. Avrebbe dovuto debuttare negli USA il 12 aprile, subito dopo il finale di stagione di The Walking Dead 10. 

Ci restano ancora due episodi inediti di The Walking Dead da vedere. Per il resto... Dovremo aspettare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Walking Dead, una continuazione è possibile?

Leggi per scoprire cosa ha dichiarato l'autore di The Walking Dead sulla possibilità di riprendere il fumetto originale della storia.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead, una continuazione è possibile?

I fan più appassionati del mondo di The Walking Dead non sono mai stanchi di apocalisse e zombie. Anche se la serie TV principale di The Walking Dead e l'omonimo fumetto sono ormai conclusi definitivamente, c'è ancora chi spera in un proseguimento della storia originale.

Per quando riguarda lo spettacolo televisivo, ci sono e ci saranno degli spin-off su The Walking Dead per colmare l'assenza dello show principale. Ma anche i consumatori dell'opera cartacea sperano in qualcosa del genere, per poter continuare a leggere le storie dei loro personaggi preferiti.

Sto cercando altri articoli per te...