The Walking Dead 10: il finale di stagione in onda a luglio?

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 26''
Copertina di The Walking Dead 10: il finale di stagione in onda a luglio?

C'è una novità sul finale di stagione di #The Walking Dead 10: la California ha appena dato il via libera per la ripresa delle produzioni televisive chiuse da mesi per il lockdown da Coronavirus e abbiamo già un'ipotesi sull'arrivo dell'atteso episodio.

Sappiamo infatti nel dettaglio cosa manca per ultimare la post-produzione e quanto tempo ci vorrà per completarlo. In base a questo, quindi, con la riapertura dal 12 giugno rispettando le norme di sicurezza stabilite dallo Stato della California, abbiamo un'ipotesi. Il finale di stagione potrebbe essere pronto per la messa in onda il prossimo mese, a luglio.

Advertisement

Eravamo vicinissimi a finire l'episodio. Ci mancava circa una settimana e mezza di lavoro quando la California chiuse tutto.

L'aveva detto Angela Kang, la showrunner della serie, mentre Greg Nicotero ci anticipava un finale che ci lascerà addirittura a bocca aperta. Dopo una stagione a suon di colpi di scena con i Sussurratori...

Advertisement

The Walking Dead The Walking Dead In un futuro post apocalittico, il mondo è popolato di zombie assassini in cerca di vittime. Un gruppo di sopravvissuti è in viaggio per trovare un posto sicuro dove vivere. Apri scheda

E se lo dice uno che ha le teste di zombie infilzate sul cancello di casa, c'è da crederci...

La data ipotizzata per l'arrivo in TV dell'ormai attesissimo episodio - eravamo infatti rimasti con Negan (Jeffrey Dean Morgan), Daryl (Norman Reedus) e tutti gli altri alle prese con l'orda di Beta (Ryan Hurst), e in attesa dell'annunciato ritorno di Maggie (Lauren Cohan) - è la seconda metà di luglio

Magari proprio nella settimana del Comic-Con di San Diego (22-26 luglio) che per la prima volta si svolgerà con eventi virtuali gratuiti a causa della cancellazione per il rischio di contagio.

Fra poco più di un mese, quindi, potremmo assistere al preannunciato cliffhanger che ci traghetterà verso una stagione 11 ancora più emozionante, mentre i film su Rick subiscono un'accelerazione proprio grazie al lockdown.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Walking Dead, una continuazione è possibile?

Leggi per scoprire cosa ha dichiarato l'autore di The Walking Dead sulla possibilità di riprendere il fumetto originale della storia.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead, una continuazione è possibile?

I fan più appassionati del mondo di The Walking Dead non sono mai stanchi di apocalisse e zombie. Anche se la serie TV principale di The Walking Dead e l'omonimo fumetto sono ormai conclusi definitivamente, c'è ancora chi spera in un proseguimento della storia originale.

Per quando riguarda lo spettacolo televisivo, ci sono e ci saranno degli spin-off su The Walking Dead per colmare l'assenza dello show principale. Ma anche i consumatori dell'opera cartacea sperano in qualcosa del genere, per poter continuare a leggere le storie dei loro personaggi preferiti.

Sto cercando altri articoli per te...