The Walking Dead 10, il primo episodio alle 03.30 di notte su FOX

Autore: Chiara Poli ,

Non dovremo aspettare nemmeno un minuto: la season premiere di #The Walking Dead 10 andrà in onda in esclusiva su FOX alle 3.30 di notte, sottotitolato in italiano, in contemporanea con il debutto negli USA.La data è quella della notte fra domenica e lunedì, ovvero alle 3.30 di lunedì 7 ottobre.

La sera, alle 22.25, l'episodio andrà in onda doppiato in italiano con l'inizio della regolare trasmissione del lunedì.

Advertisement

Il primo episodio è attesissimo, preceduto da una serie di trailer che annunciano una spietata guerra contro Alpha e i Sussurratori, il ritorno di grandi momenti fra Daryl e Carol, l'addio di Michonne (e il bacio con Ezekiel, al quale potrebbe essere legato), la discesa in campo di Negan e tanto altro.

Come avevamo visto con i nuovi character poster della stagione, Negan è l'unico a non avere con sé un'arma. Perché è Negan stesso, l'arma: da lui dipenderà l'esito dello scontro con i Sussurratori.

Advertisement

A prescindere dal fatto che gli autori della serie seguano o meno le sue orme nel fumetto, il suo ruolo sarà determinante.

Gallery: The Walking Dead 10: i character poster della stagione

In attesa di conoscere le sue mosse, aspettiamo di seguire in contemporanea con oltreoceano un episodio che ci presenterà da subito un nuovo personaggio, Jules, e che ci proporrà una vasta gamma di flashback per colmare alcune lacune.

Potremmo assistere ai momenti di quei famosi 6 anni del salto temporale post-Rick, oppure potremmo scoprire cos'è successo nei mesi che separano la stagione 9 dalla 10 (ci sarà un nuovo salto temporale, in questo primo episodio), o magari entrambe le cose.

Advertisement

Una cosa è certa: The Walking Dead si prepara a dire addio a un altro dei suoi protagonisti più amati... E se sarà come dopo Rick, se la caverà di nuovo alla grande anche senza Michonne.

Lo scopriremo dal 7 ottobre, solo su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Liaison è la serie Apple Tv+ che sarà disponibile dal 24 febbraio: una storia di spionaggio con protagonisti Vincent Cassel e Eva Green
Autore: Erika Giacira ,
Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

Sto cercando altri articoli per te...