The Walking Dead 10: Negan, Daryl e Carol nell'anteprima del quinto episodio

Autore: Chiara Poli ,

Qualcuno l'ha fatto uscire. Lydia (Cassady McClincy) ha raccontato di essere stata lei, assumendosi la colpa, ma Daryl (Norman Reedus) non le ha creduto: sa che non è uscita dalla sua camera. Scopriremo più avanti chi ha fatto scappare Negan (Jeffrey Dean Morgan) dalla cella in cui, dopo l'omicidio accidentale di Margo (Jerri Tubbs), era stato di nuovo rinchiuso.

E mentre aspettiamo di scoprirlo, iniziamo a capire dove si trova ora. Lo vediamo nel promo del prossimo episodio di #The Walking Dead, il numero 10x05. E non è solo.

Advertisement

Ci vuol poco a notare che Negan è un abile combattente, uno che sa come muoversi e che sarebbe bene avere al proprio fianco, se si gira per i boschi infestati da zombie.

Succede nel trailer che vediamo in copertina, pronto a confermarci una cosa che già sapevamo, fin dall'inizio di questa decima stagione: Negan è di nuovo protagonista.

Dopo essere stato a lungo fuori dai giochi, rinchiuso nella sua cella per quasi 7 anni, ha ripreso un ruolo importante.

Un ruolo che diverrà predominante nella guerra contro i Sussurratori, come già sappiamo.

Il suo cambiamento è innegabile, ma Negan è sempre Negan. E questo rende il suo futuro in The Walking Dead ancora più interessante.

Advertisement
AMC
The Walking Dead: Negan nella stagione 10
The Walking Dead: Negan nella stagione 10

Nel trailer del prossimo episodio, lunedì prossimo in prima serata su FOX, ci sono anche Daryl, insieme a Connie (Lauren Ridloff) e l'inseparabile Cane (che in effetti non vedevamo da un po'), ma soprattutto c'è lei, Alpha (Samantha Morton), insieme a Beta e pronta a dare nuovo filo da torcere ai nostri.

Advertisement

In attesa del ritorno di Maggie, che come sappiamo avverrà nella seconda parte di questa decima stagione, e in attesa dell'incontro fra Negan e i Sussurratori, siamo pronti per tirare le fila.

Finora The Walking Dead ha accuratamente alternato le storie di Alpha e i Sussurratori a quelle dei protagonsiti di Alexandria, facendo un'incursione a Hilltop nell'ultimo episodio.

Ma c'è anche Ezekiel, con quel colpo di tosse che sta avvalorando le voci su una sua possibile malattia, e con quella ferita aperta nel cuore dal nome: Carol (Melissa McBride).

Pare che presto ci troveremo di fronte di nuovo a uno scontro diretto fra Alpha, Daryl e gli altri. 

E non ci sarà da scherzare, soprattutto dopo quell'avventura terrificante che Carol ha vissuto a metà fra sogno e realtà, senza essere più in grado di distinguere le due cose.

Advertisement

Nel frattempo, guardiamo e riguardiamo queste due anteprime per prepararci ai molti colpi di scena che ci aspettano mentre le settimane volano e la stagione 10 continua a cambiare le carte in tavola...

Appuntamento, come sempre, a lunedì!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...