The Walking Dead 10: sviluppi inattesi nella seconda parte di stagione

Autore: Chiara Poli ,

Intrappolati in una caverna, la caverna in cui Alpha (Samantha Morton) ha nascosto la sua mandria di zombie. Li avevamo lasciati così, e così verranno trovati - ci auguriamo - dai loro amici, avvisati da Gamma (Thora Birch).

Nel trailer per la seconda parte della stagione 10 di #The Walking Dead, vediamo infatti Gamma intenta a continuare la collaborazione iniziata con Aaron (Ross Marquand).

Advertisement

Ma non c'è solo questo. Ci sono Michonne (Danai Gurira) lungo il suo viaggio in barca, c'è un Sussurratore che minaccia Coco vicino alla sua culla, ci sono Alpha e Negan (Jeffrey Morgan), e poi c'è quel bacio - o l'inizio di un bacio - fra Eugene (Josh McDermitt) e Rosita (Christian Serratos). 

A febbraio, gli ultimi 8 episodi della prima stagione orfana di Rick Grimes fin dall'inizio, ci regaleranno tante nuove sorprese.

Gallery: The Walking Dead 10: Il finale di metà stagione

Mentre aspettiamo di scoprire se la teoria di nuove spie infiltrate da Alpha sia corretta, restiamo anche in attesa di vedere come se la caveranno Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride).

Advertisement

Dopo i colpi di scena degli ultimi due episodi prima della consueta pausa nella programmazione, The Walking Dead ci ha già anticipato alcuni confronti in arrivo.

Sappiamo che tornerà Maggie (Lauren Cohan) e che al suo arrivo sarà inevitabile, prima o poi, lo scontro con Negan.

Sappiamo che Michonne uscirà di scena, ma che potrebbe riunirsi all'amato Rick (Andrew Lincoln) nei film incentrati sull'ex protagonista della serie.

E sappiamo che Carol e Alpha dovranno risolvere ciò che hanno lasciato in sospeso.

Advertisement

Ci aspettano nuove battaglia, nuovi complotti, nuovi segreti e soprattutto - uno degli eventi più attesi dai fan della serie - la rivelazione sulle mosse di Negan.

Il personaggio televisivo seguirà le orme del suo corrispettivo a fumetti o anche questa volta, come in altri casi, le due storie prenderanno una strada diversa?

Lo sapremo a partire da febbraio... Intanto, per restare aggiornati su tutti gli sviluppi sul franchise di The Walking Dead, continuate a seguire NoSpoiler!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pierfrancesco Favino, tutto sull'attore italiano

Scopri la carriera e le curiosità sulla vita privata di Pierfrancesco Favino, guest star nella serie TV Call My Agent - Italia.
Autore: Chiara Missori ,
Pierfrancesco Favino, tutto sull'attore italiano

Attore romano classe 1969, Pierfrancesco Favino è un attore di fama nazionale e internazionale, riconosciuto come uno dei più dotati e poliedrici del panorama attuale. 

Conosciuto per il suo impegno sociale e la sua passione per la recitazione, Pierfrancesco Favino ha partecipato a numerose produzioni teatrali e diretto alcuni spettacoli. 

Sto cercando altri articoli per te...