The Walking Dead 10x02: anteprima del nuovo episodio con Alpha e Beta

Autore: Chiara Poli ,

Sono ben due le versioni del promo di #The Walking Dead 10x02 già disponibili. In entrambe, i protagonisti sono Alpha (Samantha Morton) e Beta (Ryan Hurst).

La showrunner Angela Kang aveva già raccontato che le origini del loro rapporto sarebbero state rivelate nel corso di questa stagione.

Advertisement

E noi avevamo già visto fino a che punto la fedeltà e la lealtà di Beta nei confronti di Alpha potessero arrivare.

Ora, con questa scena estesa che ci viene anticipata, tutto sembra ancora più chiaro.

Perché Alpha dice che a fare paura non è "chi siamo", bensì ciò che abbiamo fatto.

La mente corre subito alla scena delle picche, con le quali Alpha aveva tracciato i confini del territorio dei Sussurratori.

Advertisement

E abbiamo visto nel primo episodio di questa decima stagione quanto tutti, perfino il ribelle Daryl, siano diventati rispettosi dei confini.

Tanto da rinunciare a una preda.

L'unica occasione in cui varcare i confini è un'opzione, è quando si tratta di vita o di morte. Di domare un incendio o di lasciargli distruggere tutto.

AMC
The Walking Dead 10
The Walking Dead 10: Michonne, Carol e Daryl

La prossima settimana assisteremo al seguito di quello sguardo che ha chiuso il primo episodio.

Advertisement

Impareremo a conoscere meglio i nostri avversari, ai vertici del branco (viene usato, non a caso, il termine "pack") dei Sussurratori, e incontreremo anche per la prima volta un nuovo personaggio, Gamma (Thora Birch), già nota ai lettori del fumetto.

Parlando dei Sussurratori, Angela Kang ha detto:

Advertisement

Penso che ci sia un aspetto da setta. Alpha è un leader così carismatico e Beta è un vero credente. Quindi, penso che ci sia un elemento che penso possa sembrare così. Certamente Samantha Morton ha detto che è un elemento simile a quello che sta canalizzando. Perché queste persone devono essere dei veri credenti in una filosofia che è davvero piuttosto estrema in qualche modo.

Anche Ryan Hurst, l'ex Son of Anarchy interprete di Beta, ha rilasciato una dichiarazione. Nonostante l'approfondimento delle origini del suo rapporto con Alpha, il su personaggio resterà avvolto dal mistero.

Penso che sia un enigma così bello ciò che accade a una persona dopo la fine del mondo quando decide di indossare la maschera di pelle di un essere umano morto e tenerlo sempre addosso. Credo che sia un mistero così meraviglioso: chi e perché qualcuno decide di farlo? E penso se gli fai togliere la maschera sminuisci la questione. Quindi, penso che lo vedrete con quella maschera, per gran parte del tempo di Beta in The Walking Dead.

Advertisement

Appuntamento con l'episodio 10x02 lunedì 14 ottobre alle 22.25 su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...