The Walking Dead 6, il video backstage con i protagonisti

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Manca poco, pochissimo al ritorno di The Walking Dead su FOX: solo sette giorni ci separano infatti dal 12 ottobre, data in cui la serie campioni d'ascolti tornerà in contemporanea USA.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa sesta stagione?

Advertisement

Sono gli stessi protagonisti della serie a parlarci dei nuovi episodi in questo esclusivo dietro le quinte sottotitolato in italiano. Non abbiate paura, tutte le anticipazioni sono 100% spoiler free.

>>>Tom Payne sarà Jesus in The Walking Dead

La stagione 6 riprenderà nel punto esatto in cui la quinta si era interrotta, ossia con il ritorno di Morgan e il suo incontro shock con Rick.

I nostri sopravvissuti dovranno fare quindi i conti sia con l'ultimo arrivato (sarà un alleato o un nemico?), sia con gli stessi abitanti di Alexandria. Già, perché i due gruppi continueranno ad avere problemi di integrazione. Per usare un eufemismo.


Advertisement

Prendendo in prestito le parole di Greg Nicotero, executive producer della serie, "La vita ideale di Alexandria è finita non appena sono arrivati i nostri”. E non è il solo a pensarla così, visto che anche il suo collega Dave Alpert ha dichiarato che “Ci sarà sempre una situazione alla ‘noi contro di loro’, anche solo per il fatto che Rick e i suoi hanno vissuto cose che gli altri non hanno vissuto".

Prima di lasciarvi al video backstage, sappiamo che morite dalla voglia di schiacciare quel tasto play, ecco le parole del nostro (ex) sceriffo preferito, Rick Grimes: "È come se ogni episodio fosse un finale di stagione.E invece... è un rilancio continuo.” 

Ammettetelo, non vedete l'ora che sia il 12 ottobre, vero?


Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...