The Walking Dead stagione 7: tra nuovi ingressi e conferme a regular

Autore: Luca Nebbioli ,

I preparativi per la stagione 7 di #The Walking Dead sono già stati avviati e sempre più notizie sembrano trapelare dal set dove Andrew Lincoln (#Rick) e colleghi stanno girando le nuove scene.

Il cast infatti sembra essersi arricchito, nelle ultime settimane, di due nuovi volti femminili e di quattro personaggi che fanno un balzo in avanti diventando series regular.

Advertisement

Partiamo dai nuovi ingressi: Sidney Park (Istant Mom) e Deborah May (The Last Ship) entreranno a tutti gli effetti nello show a partire (probabilmente) dal sesto episodio della nuova stagione.

Come confermato dal nostro video ancora non sono chiari i ruoli che ricopriranno in quanto finora sono stati svelati solo i nomi dei loro personaggi e qualche informazione sulle loro vite passate. Sidney interpreterà Jennie, teenager fragile che vive la scomparsa dei suoi famigliari. Questa perdita la trasformerà dentro, facendola diventare dura come roccia difficile da scalfire.

Stesso destino toccato a Naomy (Deborah May) che da nonna impaurita e accomodante diventa determinata e coraggiosa, disposta a tutto pur di rivendicare i suoi cari.

I nomi dei due personaggi però sembrano essere ancora provvisori, mentre le storyline pare siano molto fedeli a quelle che vedrete poi raccontate sul piccolo schermo.

Advertisement

I casting per la nuova stagione, come anticipavamo, sembrano non fermarsi qui: sono stati infatti confermati 4 personaggi che diventano a tutti gli effetti dei series regular. Stiamo parlando del "ladro di balestre" Dwight, di Jesus, il nuovo alleato di #Rick, di Gregory, capo della comunità di Hilltop e infine lui, Negan.

Era scontata la presenza di Jeffrey Dean Morgan nella stagione 7, perché abbiamo tutti un conto in sospeso con lui: dobbiamo scoprire chi ha ucciso con la sua spietata Lucille.

Attualmente il cast conta più di 20 attori regular, una cifra davvero molto alta rispetto alle altre stagioni che lascerebbe presagire una carneficina dietro l'angolo. 

Advertisement

Sarà davvero così? Non temete, dovrete attendere solo fino al prossimo autunno per scoprirlo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...