The Walking Dead 7: Michael Cudlitz anticipa il destino di Abraham

Autore: Luca Nebbioli ,

In vista dell'arrivo di The Walking Dead 7, la vittima di #Negan deve ancora trovare un nome e ovviamente anche quello di #Abraham è nella lista dei papabili.

Intervistato in merito, l'attore interprete Michael Cudlitz, ha messo ulteriore carne al fuoco, quasi escludendo il suo nome da quello dei predestinati.

Advertisement

Un mondo che veda insieme Abraham e Negan è davvero intrigante. Sono due teste calde e nessuno dei due disposto a fare un passo indietro, sarà figo!

"Un mondo che veda insieme Abraham e Negan" è come voler dire "non sono io a finire ucciso sotto i colpi di Lucille", no? La conferma non ci è arrivata, ma ci sono ottime speranze di rivedere tutto intero l'omone con la barba rossa all'inizio della stagione 7.

È un qualcosa che nel fumetto non esiste e sarà interessante andare a svelare quel punto cruciale della storia (dello show).

Già una volta il personaggio di #Abraham era scampato a un destino già scritto, la sua morte per colpa di una freccia in un occhio descritta nei fumetti.

Advertisement

Sapere che non sarei morto in quel modo e che avrei potuto continuare a far parte dello show mi ha entusiasmato. Adoro questo ruolo e quello che sa offrirmi.

Michael sembra escludersi dagli 11 quindi il cerchio delle vittime si restringe. Chi sarà il malcapitato?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Leggi per scoprire quali sono tutte le novità in uscita da guardare su Sky e in streaming su NOW TV per il mese di febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Tante novità sono in uscita su Sky per il mese di febbraio 2023. Anche per questo mese infatti non mancano film, serie TV, documentari e spettacoli tra cui scegliere. Sia da guardare in prima serata su Sky, sia da vedere - o rivedere - con comodo in un secondo tempo in streaming su NOW TV e on demand.

Per le nuove uscite di febbraio 2023 arrivano anche le produzioni Sky Original. Come il thriller Io sono l'abisso e il film drammatico Brado scritto e diretto da Kim Rossi Stuart. Mentre tra le serie TV originali arriva il pistolero Django e la divertente Funny Woman con protagonista Gemma Arterton.

Sto cercando altri articoli per te...