The Walking Dead 7: Morgan nel nuovo promo "Secrets"

Autore: Chiara Poli ,

A poco più di un mese di distanza dall'arrivo dei nuovi episodi di #The Walking Dead (con un ottobre da paura su FOX), ecco anche un nuovo promo.

Protagonista: Morgan, accolto nel Regno da Ezekiel (e il suo "Welcome to the Kingdom", lo ammetto, continua a emozionarmi: è proprio un nuovo inizio).

Ezekiel e Shiva
The Walking Dead: Ezekiel e Shiva

Come ricorderete, nel finale della sesta stagione Morgan era partito in cerca di Carol, e insieme a lei si era imbattuto in due cavalieri che solo i lettori del fumetto di #Robert Kirkman e Charlie Adlard avevano immediatamente riconosciuto come provenienti dal Regno.

Advertisement

Il nuovo promo ci ricorda il ruolo centrale di Morgan, che sarà protagonista - insieme a Carol? Qui non la vediamo, ma nel promo precedente c'era - della vicenda parallela a quella degli undici di Negan.

Da una parte, quindi, conosceremo finalmente l'identità della vittima di Negan e impareremo le nuove regole a cui i nostri dovranno sottostare per continuare a sopravvivere.

The Walking Dead: Negan
The Walking Dead: gli undici di Negan

Dall'altra parte, esploreremo il Regno, conosceremo Ezekiel e la sua tigre Shiva, impareremo che il mondo di The Walking Dead è davvero "più grande"

Advertisement

E molto, molto più pericoloso di quanto possiamo immaginare...

Mentre due vicende parallele continueranno ad alimentare il mito televisivo (e non solo) di The Walking Dead.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...