Fai la tua scelta: chi sarà la vittima di Negan in The Walking Dead 7?

Autore: Claudio Futmani ,

Hai sussultato di fronte ai loro sguardi carichi di terrore. Hai ascoltato il loro cuore battere forte, mentre in ginocchio davanti a #Negan attendevano il loro tragico destino.

Dopo una lenta e sadica agonia, la furia di Lucille si è scagliata su uno degli undici sopravvissuti di #The Walking Dead, con un rumore sordo che ci ha fatto saltare davanti alla TV.

Advertisement

Ora è il momento di fare la tua scelta. Non puoi esimerti da questo. Né tu, né i tuoi amici. 

Chi è stato scelto per il bacio di Lucille? #Fai la tua scelta adesso

Advertisement

Scegli la vittima di Negan. Vota ora
Fai la tua scelta adesso

Non ricordi chi sono le undici civette di Negan? I loro nomi riecheggiano nella nostra mente: #Rick, #Glenn, #Daryl, #Aaron, #Sasha, #Michonne, #Carl, #Abraham, #Eugene, #Rosita, #Maggie

La risposta arriverà il 24 ottobre alle 21.00 in prima visione assoluta su FOX, o alle 03.30 del mattino (in versione originale) per chi non può aspettare. 

Sei sicuro di volerlo sapere? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Leggi per scoprire quali sono tutte le novità in uscita da guardare su Sky e in streaming su NOW TV per il mese di febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Tante novità sono in uscita su Sky per il mese di febbraio 2023. Anche per questo mese infatti non mancano film, serie TV, documentari e spettacoli tra cui scegliere. Sia da guardare in prima serata su Sky, sia da vedere - o rivedere - con comodo in un secondo tempo in streaming su NOW TV e on demand.

Per le nuove uscite di febbraio 2023 arrivano anche le produzioni Sky Original. Come il thriller Io sono l'abisso e il film drammatico Brado scritto e diretto da Kim Rossi Stuart. Mentre tra le serie TV originali arriva il pistolero Django e la divertente Funny Woman con protagonista Gemma Arterton.

Sto cercando altri articoli per te...