The Walking Dead: una foto della 7x15 spoilera il destino di Sasha

Autore: Tony Conte ,

Lunedì prossimo andrà in onda su FOX l'episodio 7x15 di #The Walking Dead, l'ultimo prima dell'atteso finale di stagione.

In piena fase promozionale, AMC sembra aver commesso però un piccolo passo falso che ha finito per rivelare un po' più del dovuto sul destino di uno dei protagonisti. 

Advertisement

Sappiamo che #Rick e #Michonne stanno pianificando la (fin troppo attesa) guerra a #Negan. #Sasha e #Rosita, invece, si sono già dirette verso la tana dei Salvatori. Lì si sono imbattute in #Eugene, che ormai sembra aver preso le parti del nemico.

The Walking Dead: AMC spoilera il futuro di uno dei personaggi

Tra le prime foto circolate in rete (in via del tutto ufficiale) ce ne sono alcune che lasciano adito a parecchie speculazioni.  

Show hidden content
Il destino di Sasha
Sasha prigioniera dei Salvatori nei prossimi episodi?
#Sasha appare infatti rinchiusa in una cella, che ricorda molto da vicino la stessa che ha visto prigioniero #Daryl nei primissimi episodi della #stagione.È probabile dunque che, più che la morte, nel suo futuro ci sia la prigionia.
The Walking Dead 7x15: Eugene
Eugene è ufficialmente dalla parte di Negan?
#Eugene, invece, è il protagonista dell'altra foto apparsa online. La porta ritratta nell'immagine è la stessa che tiene rinchiusa la sua ex compagna?Se così fosse, sarà lui ad aiutarla a fuggire, cambiando così le carte in tavola?E Sasha riuscirà a rimanere fedele ai suoi ideali, e ai suoi amici, o si rivelerà codarda e vigliacca come Eugene?

Le risposte alle nostre domande arriveranno soltanto lunedì sera, con il prossimo episodio di The Walking Dead, in onda in prima visione assoluta alle 21:00 solo su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...