The Walking Dead 8, Ezekiel nella prima scena del quarto episodio

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Questa sera su FOX, come ogni lunedì, andrà in onda il nuovo episodio di #The Walking Dead. Dopo lo sconvolgente finale della scorsa settimana, il nuovo capitolo della saga creata da Robert Kirkman, intitolato "Uno qualunque", metterà sotto le luci della ribalta #Re Ezekiel.

Il personaggio interpretato da Khary Payton dovrà iniziare ad affrontare il peso delle sue azioni e, da buon sovrano, sarà costretto a fare i conti con il lutto e il dolore derivanti dalla perdita di molti dei suoi sudditi.

Advertisement

La guerra contro i Salvatori di #Negan, sta cominciando a reclamare il sangue e le vite da entrambe le fazioni sul campo e la quantità di dolore a cui far fronte è direttamente proporzionale al peso che ancora si da all'esistenza umana in un mondo dominato dalla follia e dal caos.

Per questo il primo minuto del nuovo episodio di The Walking Dead, che vi presentiamo in anteprima, assume una rilevanza fondamentale all'interno delle vicende che ogni lunedì vanno in onda in esclusiva per l'Italia su FOX. In questa sequenza quotidiana assistiamo alla metamorfosi che trasforma l'uomo qualunque del titolo nel monarca de Il Regno.

Ezekiel compie ogni singolo giorno questa trasformazione per il bene della sua gente, per dar loro un futuro, un domani migliore che non sia dominato dalla morte e dall'orrore della violenza.

Ma dal suo sguardo, spontanea emerge una domanda: dopo tutte le atrocità e le efferatezze a cui è stato costretto ad assistere, nel cuore di Ezekiel alberga ancora la speranza nel domani? O ormai, all'interno della sua anima, ha iniziato a serpeggiare inesorabile il dubbio che tutto ciò che è riuscito a ottenere fino a oggi sia stato solo un'utopia destinata a fallire?

Advertisement

Quesiti questi a cui si riuscirà a dare una risposta solo non perdendo neanche un istante di "Uno qualunque", il quarto esplosivo episodio dell'ottava deflagrante stagione di The Walking Dead!

AMC
Re Ezekiel punta la sua pistola contro il nemico
Re Ezekiel è pronto a proteggere Il Regno

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il primo minuto del nuovo episodio di The Walking Dead? Secondo voi, quale sarà la sorte di Re Ezekiel?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...