The Walking Dead 8: Rick e Carl nelle foto del finale di stagione

Autore: Yuri Polverino ,

Quella fra Rick e Negan è stata una guerra senza esclusione di colpi. Ci sono stati morti e sangue a volontà; decisioni difficili che hanno cambiato per sempre il destino dei nostri personaggi. Dopo due stagioni di tensione e sofferenza, stiamo per assistere allo scontro finale.

#Carl ha espresso la volontà di cercare la pace, evitando la guerra e mettendo da parte il sentimento di vendetta. Ha implorato il padre e anche il leader dei Salvatori, ma a quanto pare le sue parole postume non sono servite a nulle. Lunedì prossimo andrà in onda su FOX il season finale di The Walking Dead 8, e i gruppi di sopravvissuti sono più inferociti che mai.

Advertisement

Come anticipano le immagini in testa all'articolo e il video promozionale qui sopra, quella che sembrava essere una possibile risoluzione pacifica dello sconto è ormai un lontano pensiero e Negan è deciso più che mai ad eliminare Rick, colui che minaccia il suo pacifico regno del terrore. Nelle immagini vediamo anche Rick che tiene per mano Carl da bambino.

Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato il destino del villain nell'universo a fumetti e lunedì prossimo su FOX avremo le risposte che cerchiamo: cosa ne sarà di Negan? I Salvatori verranno sconfitti? Quale sarà il destino di Dwight?

L'attesa è finita, la fine della guerra è alle porte e i nostri protagonisti dovranno fare i conti con le scelte che hanno intrapreso nelle ultime due stagioni.

Appuntamento lunedì prossimo alle 21.00 con il finale di stagione di #The Walking Dead 8

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...