The Walking Dead 8 aprirà con un salto temporale?

Autore: Luca Nebbioli ,

Quasi certamente la stagione 8 di #The Walking Dead vi trasporterà avanti di un paio d'anni con le storie di #Rick e compagni.

Advertisement

Se siete accaniti lettori dei comics non vi sembrerà nulla di nuovo, ma per gli appassionati solo della serie TV che ancora non si sono dilettati con i fumetti rappresenta una vera e proria novità.

La serie ideata da #Robert Kirkman ci ha abituati a una linea temporale diretta, senza troppi salti indietro nel passato o avanti nel futuro. Nel numero 127 delle strisce sugli erranti però la storia si muove in avanti di un bel po' di tempo, un paio d'anni più o meno.

Seguirà questo avanzamento anche la serie TV? Uno dei produttori dello show provano a far luce sulla questione...

Le parole dei produttori di The Walking Dead

Lo showrunner #Scott M. Gimple, intervistato da The Hollywood Reporter, ha voluto confermare la tesi per cui la serie seguirà i fumetti.

Advertisement

È vero, a volta stavolgiamo la storia mentre altre volte siamo fedelissimi. Le vicende legate a questo salto temporale sono davvero molto interessanti quindi sarebbe un vero peccato non trattarle. Vedrete parte di questi eventi anche in TV.

E questa "fedeltà ai comics" verrà portata avanti per l'intera nuova stagione di The Walking Dead.

Kirkman ha fatto un buon lavoro ed è quindi mia intenzione non scostarmi troppo. Mentre leggevo i racconti dei fumetti ho iniziato a pensare a come realizzarli sul piccolo schermo quindi posso confermare che continuerò a lavorare in questa direzione.

Advertisement

Siete contenti di questa decisione o foste stati voi al suo posto avreste rielaborato di più le storie?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...