The Walking Dead 9, il promo dei nuovi episodi e il futuro della serie

Autore: Chiara Poli ,

Tanta azione, tanti zombie e tante novità: in questo promo bastano 30 secondi per scoprire cosa ci aspetta nei nuovi episodi di #The Walking Dead. Il futuro dei sopravvissuti, dopo l'uscita di scena di Rick, ci viene raccontato a partire da un lungo salto temporale. Alla fine dello scorso episodio avevamo incontrato Judith Grimes, cresciuta e abilissima con le armi nonostante sia ancora solo una ragazzina, mentre salvava la vita a cinque persone. Ora vediamo molto altro: il passaggio di una mandria di zombie, dalla quale Rosita e Eugene devono nascondersi.

Molti combattimenti - che hanno per protagonisti Jesus, Carol, Michonne e altri - ma soprattutto un cambiamento fondamentale. Proprio nei vaganti, i morti viventi che ci accompagnano fin dall'episodio pilota per mettere alla prova i personaggi, ci sarà un'evoluzione.

Advertisement

A giudicare dalle parole di Aaron e Jesus, dopo il lungo tempo trascorso dallo scoppio dell'epidemia, perfino gli zombie hanno iniziato a cambiare. Stanno diventando più attenti, più ricettivi, e certamente più pericolosi. Non sappiamo ancora quali e quante nuove abilità avranno sviluppato nel futuro a cui stiamo per assistere, ma ci viene detto con chiarezza che nulla, nemmeno i vaganti, sarà più come prima. Nuove battaglie, nuove strategie, nuovi nemici, vecchi nemici con nuove capacità: questo e molto altro attende i sopravvissuti di The Walking Dead.

Le immagini del salto temporale di The Walking Dead 9

E possiamo scommettere fin d'ora che nei tre episodi che ci aspettano, ogni lunedì su FOX da qui al midseason finale, avremo modo d'imparare le nuove regole della serie. Perché ora, dopo che il nostro punto di riferimento è venuto a mancare e dopo un lungo salto temporale, anche noi dovremo imparare di nuovo a orientarci.

Come i personaggi. E come gli zombie, a quanto pare...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...