The Walking Dead 9: nei prossimi episodi rivedremo Sasha e Shane

Autore: Chiara Poli ,

La conferma era arrivata insieme alla triste notizia della sua morte: Scott Wilson avrebbe reindossato i panni di Hershel Greene nella stagione 9 di The Walking Dead. Le scene previste erano state già girate prima della scomparsa dell'attore, perciò il personaggio comparirà nei prossimi episodi.

Nella stagione dell'addio a Rick Grimes, un addio che cambierà tutto passando il testimone del comando a qualcun altro - Daryl, si vocifera, ma non c'è nulla di ufficiale - ci saranno anche altri ritorni. Sonequa Martin-Green, impegnata sul set di Star Trek: Discovery - di cui è protagonista nei panni del Tenente Michael Burnham - ha confermato la sua partecipazione ai nuovi episodi.

Advertisement

Anche Sasha, quindi, tornerà sul set per raccontarci qualcosa di inedito sul suo personaggio.

E non sarà la sola.

La stagione 9, dunque, vista l'uscita dal cast del suo protagonista, sarà presumibilmente incentrata sui ricordi del passato, per celebrare i personaggi che nel corso degli anni sono usciti di scena, fino ad arrivare a quello più importante. Rick, appunto.Ecco quindi che Jon Bernthal si unirà ai ritorno per vestire di nuovo i panni di #Shane.

L'ex collega e amico storico di Rick, diventato poi rivale per la leadership del gruppo e il cuore di Lori, è stato uno dei personaggi che più di altri hanno impresso una direzione alle prime due stagioni della serie. La sua lenta e inesorabile discesa verso la follia - scatenata dalla gelosia nei confronti dell'uomo che aveva sempre invidiato - aveva portato a uno dei momenti più memorabili, il ritrovamento di Sophia.

Advertisement

Non è ancora stato confermato per quanti e quali episodi rivedremo i vecchi personaggi, ma una certezza c'è: in questa stagione, The Walking Dead si trasformerà radicalmente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...