The Walking Dead: A New Frontier, il finale di stagione è sempre più vicino!

Autore: Andrea Guerriero ,

I ragazzi di Telltale Games sono letteralmente scatenati nell'ultimo periodo.

Dopo aver lanciato le avventure grafiche dedicate a Game of Thrones e Batman, ed aver solleticato il palato degli amanti dei supereroi con il primo episodio dei Guardiani della Galassia, il piccolo studio indipendente è infatti tornato a maneggiare i non-morti di Robert Kirkman in una nuova pentalogia dedicata a #The Walking Dead

Advertisement

Se è vero che le prime due stagioni sono riuscite ad emozionarci e a farci appassionare alle disavventure zombesche di Clementine, The Walking Dead: A New Frontier - questo il titolo della Season 3 - continua sulla stressa strada, proponendoci la piccola sopravvissuta cresciuta e molto più consapevole delle sue abilità e dei suoi limiti.

Quello stesso The Walking Dead: A New Frontier per cui Telltale Games ha appena annunciato la data di uscita ufficiale del finale di stagione. Il quinto episodio, denominato From the Gallows, debutterà quindi il 30 maggio su PlayStation 4, Xbox One, PC, iOS e Android, mentre restiamo in attesa della pubblicazione del trailer ufficiale.

Telltale Games
Il Season Finale di The Walking Dead: A New Frontier
Il Season Finale di The Walking Dead: A New Frontier debutterà il 30 maggio

In quello che Telltale Games definisce come l'episodio più dettagliato della serie, il caos proveniente da ogni direzione pone Richmond sull'orlo del collasso. La vita dei suoi abitanti e dei cari di Javier è in pericolo. Le decisioni prese dal giocatore e i legami stretti nel corso della stagione determineranno quali personaggi si affideranno a Javier per salvare i loro affetti.

Siete pronti all'ultimo atto videoludico di The Walking Dead?

Advertisement

Intanto sapevate che anche Overkill è al lavoro su un videogame ispirato all'universo non-morto di Kirkman? 

The Walking Dead: A New Frontier si avvia verso la conclusione

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...