The Walking Dead: A New Frontier, il terzo episodio ha una data d'uscita

Autore: Andrea Guerriero ,

I ragazzi di Telltale Games sono letteralmente scatenati nell'ultimo periodo.

Dopo aver lanciato le avventure grafiche dedicate a Game of Thrones e Batman, ed essersi messo al lavoro sulla trasposizione in poligoni dei Guardiani della Galassia, il piccolo studio indipendente è infatti tornato a maneggiare i non-morti di Robert Kirkman in una nuova pentalogia dedicata a #The Walking Dead

Advertisement

Se è vero che le prime due stagioni sono riuscite ad emozionarci e a farci appassionare alle disavventure zombesche di Clementine, The Walking Dead: A New Frontier - questo il titolo della Season 3 - continua sulla stressa strada, proponendoci la piccola sopravvissuta cresciuta e molto più consapevole delle sue abilità e dei suoi limiti.

Telltale Games
The Walking Dead: A New Frontier, la terza stagione di Telltale Games
Una nuova frontiera per Telltale's The Walking Dead

Quello stesso The Walking Dead: A New Frontier per cui Telltale Games ha appena annunciato la data di uscita ufficiale relativa al terzo episodio, in occasione del PAX East di Boston.

L'episodio 3, intitolato Above The Law, sarà disponibile dal 28 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Il trailer dedicato è visibile subito qui sotto, purtroppo non in alta definizione - bisognerà attendere la pubblicazione ufficiale del team di sviluppo.

The Walking Dead: A New Frontier anche nei negozi

The Walking Dead: A New Frontier - Above The Law sarà acquistabile in digitale in contemporanea con il debutto nei negozi della versione retail del gioco, disponibile dal 28 marzo in Nord America e dal 3 aprile in Europa.

Potremo dunque portarci a casa una copia fisica dell'intera ultima fatica di Telltale Games in qualità di speciale Season Pass Disc per console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft - vale a dire PlayStation 4 e Xbox One. Il season pass disc include la première in due parti, tanto apprezzata dalla critica, e garantisce l'accesso ai successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili.

Advertisement
Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...