The Walking Dead: A New Frontier, il trailer del terzo episodio

Autore: Andrea Guerriero ,

Mentre la seconda parte della settima stagione di #The Walking Dead procede senza intoppi su FOX - in onda ogni lunedì sera alle 21.00 in contemporanea USA -, i non-morti di Robert Kirkman si preparano a mordere nuovamente anche l'universo videoludico. 

Telltale Games ha infatti svelato la data di uscita ufficiale del terzo episodio della Season 3 di The Walking Dead, amatissimo franchise di avventure grafiche che ha introdotto al grande pubblico la giovane sopravvissuta Clementine.

Advertisement

 

Telltale Games
The Walking Dead: A New Frontier di Telltale Games
L'episodio 3 di The Walking Dead: A New Frontier è vicino all'uscita

Above The Law - è questo il titolo del terzo appuntamento di The Walking Dead: A New Frontier - debutterà martedì 28 marzo su PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam, iOS e dispositivi basati su Android. Il nuovo capitolo, per cui il team di sviluppo ha pubblicato il trailer di lancio, sarà scaricabile anche da tutti gli acquirenti dello speciale Season Pass Disc per console, che include la première in due parti tanto apprezzata dalla critica e garantisce l'accesso all'episodio 3 e a tutti i successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili.

Dopo gli scioccanti eventi di Ties That Bind: Part Two, Javier lotta per trovare un ruolo nella sua famiglia nuovamente riunita. Allo stesso tempo, la tensione intorno ai muri della comunità di Richmond cresce. Clementine e il resto del gruppo si rivolteranno contro Javier? È giunto il momento di scegliere tra la famiglia in cui siamo nati e la famiglia che abbiamo costruito…

Nel frattempo Telltale Games è al lavoro su un progetto supereroistico, che andrà a colmare il vuoto lasciato dall'imminente finale di The Walking Dead: A New Frontier. 

Advertisement

Il piccolo studio indipendente ha infatti ufficializzato Guardian of the Galaxy: The Telltale Series, vale a dire un'inedita avventura grafica dedicata ai Guardiani della Galassia. Il gioco, forse in uscita ad aprile, offrirà una nuova storia sulla banda di fuorilegge composta da Star Lord, Gamora, Rocket Raccoon e Groot.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...