The Walking Dead: A New Frontier, trailer e data di uscita per il quarto episodio

Autore: Andrea Guerriero ,

Prima o poi doveva succedere. La settima stagione di #The Walking Dead è arrivata al suo triste epilogo, costringendo i telespettatori a salutare uno dei personaggi più amati della cricca di Rick Grimes. 

E se le riprese per l'ottava sono pronte a partire, tutti i fan dei non-morti possono sempre consolarsi con le ottime avventure grafiche confezionate dai ragazzi di Telltale Games

Advertisement

La piccola casa californiana, nel pieno dei festeggiamenti per il lancio del primo episodio del videogioco dei Guardiani della Galassia, ha infatti ancora altre storie putride da raccontare, ambientate proprio nell'universo post-apocalittico di Robert Kirkman. Quello dei fumetti, per intenderci, e che fa rima con le disavventure della giovane sopravvissuta Clementine.

La stessa Clem di cui ci siamo innamorati nelle prime due stagioni di Telltale's The Walking Dead, e che continua a regalarci emozioni mortali nella Season 3, arrivata - quasi - al quarto episodio.

No X.com parameter url defined

Il team di sviluppo, come promesso, ha quindi annunciato che "Thicker than Water" - l'episodio 4 della terza stagione videoludica di The Walking Dead, appunto - sarà disponibile a partire dal 25 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi iOS e Android. Con la conferma via Twitter, arriva anche il trailer di debutto, visibile in testata di questo stesso articolo.

The Walking Dead: A New Frontier, le anticipazioni dell'episodio 4

Dopo aver scoperto la verità sulla leadership della New Frontier, si agitano le acque all'interno della famiglia Garcia.

Advertisement

Nei panni di Javier, sarà compito dei giocatori formare e decidere la natura della famiglia prescelta. Nel frattempo, un'orda di non-morti si avvicina a Richmond, mettendo pressione su alleati e nemici. In questa situazione crescente di paura e pericolo, dovrete determinare se il sangue è più denso dell'acqua.

Durante le sequenze rosso sangue di Thicker than Water non interagiremo solo con i personaggi creati ad hoc da Telltale Games, ma anche con alcuni volti familiari ai lettori del fumetto e ai fan della serie televisiva targata AMC

Vi ricordiamo che attualmente è disponibile una versione retail di The Walking Dead: A New Frontier per PS4 e Xbox One, che include tutti gli episodi già disponibili e, quando verranno pubblicati, anche quelli in arrivo in futuro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...