The Walking Dead: anche Alanna Masterson abbandona i social causa bullismo

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di The Walking Dead: anche Alanna Masterson abbandona i social causa bullismo

L'ennesima star di #The Walking Dead ha deciso di abbandonare i social. Nelle ultime settimane #Josh McDermitt (#Eugene) era stato minacciato di morte su Twitter e Instagram, facendogli prendere la decisione di chiudere entrambi gli account.

Da quando il suo personaggio nell'ultima stagione ha tradito i suoi compagni, schierandosi dalla parte di #Negan, è stato bersagliato da insulti di vario genere sui social. Da lì la decisione di lasciare il web almeno temporaneamente.

Advertisement

Ora la stessa sorte è capitata alla collega #Alanna Masterson, interprete di #Tara in The Walking Dead.

Advertisement

Alanna Masterson (The Walking Dead) lascia i social

Il motivo dell'abbandono di Instagram da parte dell'attrice è di altra natura, perché, nonostante tutto, il suo personaggio è uno dei più amati dello show.

Gli insulti a lei rivolti sono per lo più di natura fisica: dopo la gravidanza, alcuni fan (forse è esagerato chiamarli così) hanno voluto farle notare le sue "rotondità" in modo non proprio carino.

Lunedì Alanna ha quindi deciso di lasciare indietro oltre un milione di fan su Instagram per allontanarsi da tutte queste cattiverie che la riguardavano.

Ormai i social network sono diventati un'arma a doppio taglio con molti "coraggiosi" che stando dietro uno schermo decidono di sputare sentenze contro tutto e tutti.

Coraggio Alanna, siamo tutti con te!

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...