The Walking Dead: il piano di Sasha in un'anteprima dell'episodio 7x14

Autore: Chiara Poli ,

Le parole che #Sasha rivolge a Enid in questa anteprima di The Walking Dead, mentre la sta evidentemente salutando prima di andarsene con #Rosita, ci riportano al passato.

Devi proteggere Maggie. Lei è il futuro di questo posto, lo so. E lo sei anche tu.

Advertisement

A quel momento - uno dei tanti - in cui l'inettitudine di Gregory come leader di Hilltop era emersa di nuovo, facendo dire a Jesus che sarebbe stato meglio se a guidare la comunità fosse stato qualcun altro. 

Qualcuno come #Maggie.

The Walking Dead: Maggie
The Walking Dead: Maggie

Il momento che noi fan di #The Walking Dead aspettiamo da tempo, la sostituzione di Gregory con Maggie - condizione indispensabile per avere una chance nella guerra contro #Negan - si avvicina.

Anche la missione (avventata, folle e probabilmente suicida) di Sasha e Rosita si avvicina.

Advertisement

Vogliono uccidere Negan per vendicare la morte di #Abraham e degli altri loro amici. Vogliono farlo da sole, e subito.

Enid dice a Sasha che entro due minuti racconterà a Maggie del suo piano, dandole pochissimo tempo per andarsene prima che la fermino.

The Walking Dead: Sasha
The Walking Dead: Sasha

Perché vuole bene a Sasha ed è fedele a Maggie. Perché sa che uccidere Negan è un'azione suicida. Ma anche perché rispetta il dolore di Sasha e la sua libertà d'azione: per questo le concede del tempo. Poco, ma gliene concede.

Advertisement

Mentre il finale di stagione di questa settima stagione di The Walking Dead si avvicina di gran carriera, le nuove generazioni acquistano sempre più importanza.

Prima abbiamo assistito al coraggio di #Carl mentre era faccia a faccia con Negan, poi al (triste) ruolo di Benjamin nella decisione del Regno di unirsi alla guerra contro i Salvatori, e ora vediamo Enid.

La vediamo mentre riceve istruzioni: proteggi Maggie. Proteggi il leader. Proteggi la donna che presto avrà un figlio.

Il motivo è evidente: combattere Negan è l'unica possibilità per garantirsi un futuro. Un futuro in cui le nuove generazioni potranno crescere e prosperare, in un clima di pace e collaborazione, per dar vita a un mondo nuovo.

Il quattordicesimo episodio di The Walking Dead 7 vi aspetta lunedì prossimo solo su FOX

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...