The Walking Dead: un'anziana fan insulta Jeffrey Dean Morgan a causa di Negan

Autore: Paola Pirotti ,

Se pensavate che distinguere il personaggio dall’attore fosse facile, sappiate che non è sempre vero.
Lo sa bene Jeffrey Dean Morgan, interprete di #Negan in #The Walking Dead, che recentemente ha avuto un incontro davvero inusuale con una fan.

L’attore ha raccontato alla radio di Entertainment Weekly di aver capito realmente cosa provano i fan nei confronti del suo terribile personaggio.

Advertisement

Ero con Norman [Reedus, n.d.r] Passo molto tempo con lui perché vive in Georgia. Ma solo perché ero con lui non vuol dire che sia vivo nella serie. Comunque avevamo passato tutto il giorno in motocicletta e ad un certo punto ci siamo fermati per prendere un caffè. Una signora, aveva probabilmente 80 anni, mi viene vicino, mi fa il dito medio e dice ‘Vaffanculo!’ E Norman è morto dalle risate. È caduto dalla sedia.

Il racconto di Jeffrey Dean Morgan però non finisce qui. L’attore ha continuato dicendo che la donna gli ha anche chiesto dove abitasse, ma che fortunatamente lui non ci è cascato e non le ha rivelato nulla.
Dopo questo aneddoto, Jeffrey ha colto l’occasione per ribadire la passione unica dei fan di The Walking Dead.

Penso ci vorrà un po' per conoscere meglio il personaggio e imparare ad amare di odiarlo, invece che odiarlo e basta.

Non abbiamo dubbi che dopo la première della settima stagione (da cui dobbiamo aspettarci il peggio), le reazioni dei fan tenderanno ad essere sempre più… folli. 

Advertisement

The Walking Dead tornerà il 24 ottobre su FOX in contemporanea con gli Stati Uniti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...