The Walking Dead: arriva la serie parallela

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’epidemiazombie si sta diffondendo.  Alla AMC nonbastava più The Walking Dead, così hapensato di ordinare il pilot di una serie parallela. Cosa si intende con questadicitura è presto detto: si tratta di unaserie che parlerà di un altro gruppo di persone anche loro alle prese conl’epidemia zombie. Non uno spin-off, i personaggi sono tutti diversi, mauno show che affronta la stessa tematica con un punto di vista, fatto da storiee protagonisti diversi.

Sebbenequesta serie non potrà essere ispirata al fumetto, la sceneggiatura è stata affidata Kirkman (autore del fumetto eproduttore esecutivo di entrambe le serie) e al co-cretore Dave Erickson.Anche gli altri produttori esecutivi sono gli stessi di TWD: squadra che vincenon si cambia. Lo show verrà girato nel corso di quest’anno ma ancora non c’è iltitolo. In realtà non sappiamo molto altro, Charlie Colllier, presidente dell’AMC, si è limitato a fare unadichiarazione generica:

Advertisement

“Quasi dall’inizio di The Walking Dead sullaAMC, i fan si sono mostrati curiosi disapere cosa succede con l’apocalisse zombie in altre parti del mondo. Inrealtà, al di là delle richieste di camei zombie, è la domanda che mi vienerivolta più di frequente. Ovviamente, tutti prendiamo molto seriamente lagestione del franchise originale e insieme a Robert, Gale e David ora stiamoprocedendo con estrema cura, al fine di poter offrire qualcosa di davverointeressante, coinvolgente e diverso. Siamoemozionati di compiere questo passo”.

Il doveambientarlo è sicuramente ciò che ci interessa maggiormente. Dovrebbe esseredall’altra parte dell’oceano, magari sarebbe interessante ambientarlo in Asia oin Europa! Staremo a vedere, comunque nel caso ve lo foste scordato mancano solo28 giorni all’inizio della quinta stagione di TWD :-)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...