Arriva il canale di The Walking Dead con una maratona no stop

Autore: Claudio Futmani ,

Lo abbiamo sempre desiderato, e ora sta arrivando. In occasione della partenza dei nuovi episodi, FOX dedica un canale temporaneo a #The Walking Dead, con le prime otto stagioni in onda 24 ore su 24. #FoxTheWalkingDead si accenderà dal 22 al 26 febbraio su FOX+1, canale 113 di Sky

Sarà una maratona no stop per veri temerari, a partire dalle prime ore dell'alba con il primo episodio della prima stagione, fino alle 21.00 del 26 febbraio, con l'episodio 8x09 in prima visione assoluta. Rivivremo insieme l'epopea di Rick Grimes e dei sopravvissuti all'Apocalisse, ci rifugeremo nella fattoria di Hershel, in un carcere di massima sicurezza, e ci troveremo ancora una volta al cospetto di Negan.

Advertisement

Insomma, per chi di noi riuscirà a rimanere sveglio abbastanza da trasformarsi in uno Zombie, non mancheranno lacrime amare al solo ricordo di coloro che abbiamo perso in queste otto stagioni di The Walking Dead.

Advertisement

La maratona della serie di Robert Kirkman è un vero e proprio omaggio ad una delle serie più amate degli ultimi anni.

Il palinsesto del canale di The Walking Dead

Nel dettaglio, il palinsesto si comporrà in questo modo

  • Stagione 1: dalle 05.40 alle 11.40 di giovedì 22 febbraio
  • Stagione 2: dalle 12.10 alle 22.15 di giovedì 22 febbraio
  • Stagione 3: dalle 22.45 di giovedì 22 febbraio alle 17.05 di venerdì 23 febbraio
  • Stagione 4: dalle 17.35 di venerdì 23 febbraio alle 09.15 di sabato 24 febbraio
  • Stagione 5: dalle 09.35 alle 23.35 di sabato 24 febbraio
  • Stagione 6: dalle 00.00 alle 17.05 di domenica 25 febbraio
  • Stagione 7: dalle 17.35 di domenica 25 febbraio alle 13.00 di lunedì 26 febbraio
  • Stagione 8: dalle 13.30 alle 20.35 di lunedì 26 febbraio (primi otto episodi)
  • Episodio 8x09: lunedì 26 febbraio alle 21.00

Siete pronti a tornare ad Atlanta con Rick?

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...