The Walking Dead: qual è stata la scena più triste per Carl?

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di The Walking Dead: qual è stata la scena più triste per Carl?

Se c'è una cosa che abbiamo capito da #The Walking Dead è che i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo e che quando tutto sembra andare per il verso giusto una morte non preventivata rovina sempre tutto.

Advertisement

Uno dei più grandi esempi è stato il season premiere della stagione in corso, la #7, con il brutale gesto di #Negan. Ok per #Abraham, una vittima sacrificale doveva esserci, ma Glenn ha davvero lasciato tutti a bocca aperta perché inaspettata e soprattutto dalla ferocia inaudita.

Ma cosa ne pensano gli stessi attori in merito a queste scene? Qual è la morte più triste a cui hanno assistito?

The Walking Dead: ecco la risposta di Chandler Riggs

L'attore interprete di #Carl, #Chandler Riggs, anch'egli presente al TWD Euro Tour, ha svelato quale, tra le tante scene girate in The Walking Dead l'abbia colpito di più.

Advertisement

Senza dubbio la morte di #Lori. È stata dura sia per me sia per #Lauren (#Maggie): eravamo lì mentre veniva registrata la scena.

Anche per Rick non è stato facile quel momento, ma preferisce scherzarci su.

È vero, mi ha tradito col mio migliore amico ma rimane comunque mia moglie. Quando è morta non è stato proprio un momento felice come una passeggiata al parco, ecco.

La famiglia Grimes sembra non avere dubbi: Lori è stato un vero e proprio tonfo al cuore. E voi? Quale scena vi ha davvero lasciati sotto shock?

Siete ansiosi di vedere il nuovo episodio di The Walking Dead? Non perdetevelo lunedì prossimo alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...