The Walking Dead: qual è stata la scena più triste per Carl?

Autore: Luca Nebbioli ,

Se c'è una cosa che abbiamo capito da #The Walking Dead è che i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo e che quando tutto sembra andare per il verso giusto una morte non preventivata rovina sempre tutto.

Advertisement

Uno dei più grandi esempi è stato il season premiere della stagione in corso, la #7, con il brutale gesto di #Negan. Ok per #Abraham, una vittima sacrificale doveva esserci, ma Glenn ha davvero lasciato tutti a bocca aperta perché inaspettata e soprattutto dalla ferocia inaudita.

Ma cosa ne pensano gli stessi attori in merito a queste scene? Qual è la morte più triste a cui hanno assistito?

The Walking Dead: ecco la risposta di Chandler Riggs

L'attore interprete di #Carl, #Chandler Riggs, anch'egli presente al TWD Euro Tour, ha svelato quale, tra le tante scene girate in The Walking Dead l'abbia colpito di più.

Advertisement

Senza dubbio la morte di #Lori. È stata dura sia per me sia per #Lauren (#Maggie): eravamo lì mentre veniva registrata la scena.

Anche per Rick non è stato facile quel momento, ma preferisce scherzarci su.

È vero, mi ha tradito col mio migliore amico ma rimane comunque mia moglie. Quando è morta non è stato proprio un momento felice come una passeggiata al parco, ecco.

La famiglia Grimes sembra non avere dubbi: Lori è stato un vero e proprio tonfo al cuore. E voi? Quale scena vi ha davvero lasciati sotto shock?

Advertisement

Siete ansiosi di vedere il nuovo episodio di The Walking Dead? Non perdetevelo lunedì prossimo alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...