The Walking Dead: Chandler Riggs vuole che Carl torni nei film su Rick

Autore: Chiara Poli ,

Il loro legame è stato uno dei più importanti nell'intera serie. Ha insegnato agli altri che per una persona di famiglia si è disposti a fare qualsiasi cosa. Ha mostrato cosa siano il sacrificio, l'altruismo, la speranza in un mondo diverso. Rick (Andrew Lincoln) e Carl Grimes, padre e figlio, sono stati al centro di molti dei momenti più emozionanti di #The Walking Dead.

E ora che la storia di Rick è destinata a continuare in una serie di film, pensare di tornare indietro nel tempo e raccontarci ancora un po' di quell'amore fra padre e figlio sarebbe un'idea fantastica. Lo afferma Chandler Riggs, interprete di Carl nella serie, uscito tragicamente di scena nell'ottava stagione.

Advertisement

Nell'esplorare la storia futura, ma anche passata, del leader del gruppo di sopravvissuti, il ruolo di Carl avrebbe una grande importanza. Ecco perché Riggs, cresciuto davanti agli occhi dei telespettatori nelle prime 8 stagioni di The Walking Dead, ha detto:

Lo spero, sarebbe fantastico. Sarebbe molto divertente tornare a lavorare con Andy.

La sua presenza in una serie di flashback sul passato di Rick porterebbe un grande valore aggiunto all'approfondimento psicologico del personaggio più complesso della serie.

Sabato scorso, Riggs ha condiviso su Twitter un prezioso ricordo risalente a due anni prima: una foto che lo ritraeva sul set di The Walking Dead insieme al resto del cast. Accompagnato da un semplice:

Advertisement

Due anni fa. Mi mancate, ragazzi

il ricordo ha emozionato i fan hanno mostrato apprezzamento e ritwittato, ma soprattutto hanno detto la loro sul personaggio di Carl e il suo allontanamento. E se andate a spulciare il rete, scoprirete che anche per i fan la sua presenza nei film su Rick rappresenterebbe una forte emozione.

No X.com parameter url defined

In molti si chiedono anche se Michonne comparirà nei film, ritrovando l'uomo che amava e che ha a lungo creduto di aver perso per sempre. Rick non ha mai conosciuto suo figlio, R.J., che Michonne sta crescendo insieme a Judith. Ma sappiamo che il personaggio di Michonne uscirà di scena nel corso della prossima stagione, in arrivo su FOX dal 7 settembre.

Advertisement

E una bella reunion sarebbe davvero uno stimolo ad andare al cinema a vedere il primo dei film su Rick...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...