The Walking Dead: chi è Re Ezekiel? Un video per conoscerlo meglio

Autore: Rina Zamarra ,

Nella seconda puntata di The Walking Dead 7 ha fatto la sua comparsa Re Ezekiel con la sua tigre Shiva.  

Il nuovo personaggio ha il volto dell'attore e doppiatore Khary Payton ed è a capo di una comunità chiamata il Regno. 

Advertisement

Tutti gli occhi sono puntati sulla figura di questo re che è al comando di un popolo pacifico, con base in un vecchio liceo. 

Screenrant
Re Ezekiel e la tigre Shiva

Quali sono le caratteristiche di Re Ezekiel?

È sicuramente un ruolo molto teatrale, tant'è vero che il personaggio è solito esprimersi con lunghi monologhi quasi shakespeariani. E non poteva essere scelto attore migliore per la parte dato che Khary Payton ha calcato le tavole del palcoscenico all'inizio della sua carriera. 

#Carol non sembra infastidita dal suo atteggiamento e la simpatia che nasce tra i due consente la rivelazione di alcuni dettagli sul passato di Re Ezekiel.

Advertisement

Prima di autonominarsi re, era il custode dello zoo da cui proviene la tigre Shiva che lui ha salvato dalla morte. Proprio la presenza costante della tigre al suo fianco è uno dei fattori che contribuisce a creare l'alone di forza intorno al personaggio.  

In realtà, Re Ezekiel enfatizza le sue doti teatrali per dare l'impressione ai propri sudditi di poter contare su un vero leader al comando. 

Payton ha dichiarato di essere fiero del suo personaggio che rappresenta una nuova possibilità di sopravvivenza. Ezekiel, infatti, è percepito come un punto di riferimento dalla sua comunità nonostante lui stesso finga di sapere cosa fare. 

Advertisement

Per quanto riguarda, invece, gli sviluppi del rapporto con #Carol dovrete attendere le prossime puntate. Intanto, però, potete dare un'occhiata alle dichiarazioni di Greg Nicotero. 

Credit video: Matteo Ghidoni - Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...