The Walking Dead: chi ha notato il voyeur che fotografa Glenn morto?

Autore: Michela Ballardini ,

La premiere di #The Walking Dead 7 nasconde tantissimi particolari. Alcuni sono strappalacrime, come nel caso del toccante gesto di Abraham che fa il segno di pace per dare il suo addio a Sasha. (Se non l’avete notato, dovete assolutamente leggere qui).

Ma c’è anche un altro particolare che in pochi hanno notato. Dopo che #Negan ha finito di umiliare #Rick (“Tu appartieni a me”) e dopo aver rapito #Daryl, raccoglie i suoi e se ne va, lasciando a terra nove persone disperate, affrante, scosse + 2 spappolate.

Advertisement

Ecco, una di queste, Glenn (che noi vogliamo ricordare così), viene fotografato da uno del #TeamNegan. Con nonchalance si avvicina al cadavere e con una vecchia macchina fotografica polaroid immortala il cranio fracassato di Glenn.

Advertisement

Qualcuno fotografa Negan morto
Perché scattano una polaroid a Glenn?

L’uomo poi si allontana come se stesse controllando che il suo macabro cimelio sia venuto perfettamente a fuoco.

Una scena in The Walking Dead 7, episodio 1
Il

Una scena che rende tutta la situazione ancora più raccapricciante e dolorosa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pierfrancesco Favino, tutto sull'attore italiano

Scopri la carriera e le curiosità sulla vita privata di Pierfrancesco Favino, guest star nella serie TV Call My Agent - Italia.
Autore: Chiara Missori ,
Pierfrancesco Favino, tutto sull'attore italiano

Attore romano classe 1969, Pierfrancesco Favino è un attore di fama nazionale e internazionale, riconosciuto come uno dei più dotati e poliedrici del panorama attuale. 

Conosciuto per il suo impegno sociale e la sua passione per la recitazione, Pierfrancesco Favino ha partecipato a numerose produzioni teatrali e diretto alcuni spettacoli. 

Sto cercando altri articoli per te...