Michonne e Rosita nella clip del nuovo episodio di The Walking Dead

Autore: Yuri Polverino ,

La Guerra di #The Walking Dead continua a mietere un sacco di vittime: il gruppo di #Rick e i Salvatori continuano il loro scontro senza esclusioni di colpi, e la conclusione di questa All Out War sembra avvicinarsi sempre di più.

Nel frattempo, però, la vita degli altri personaggi va in qualche modo avanti: c'è chi è rimasto ad Hilltop, chi ad Alexandria, come #Michonne e #Rosita, protagoniste della clip in esclusiva del sesto episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead.

Rick e Michonne in The Walking Dead
Michonne e Rick, in un'immagine tratta dalla settima stagione
A

Avevamo lasciato Michonne e Rosita subito dopo la feroce sparatoria andata in scena ad Alexandria: entrambe ferite, sono temporaneamente uscite di scena per, probabilmente, riprendersi prima di tornare in azione.

Advertisement

Nella clip che potete vedere in cima all'articolo, le due sembrano però voler soprassedere ai problemi di salute per tornare sul campo di battaglia il prima possibile: Rosita, con una ferita d'arma da fuoco è impaziente, Michonne invece sembra più sana nonostate sia ancora palesemente acciaccata.

Dove vorranno andare? Raggiungere Rick per dare il colpo di grazie ai Saviors? Oppure hanno qualche altra idea in mente?

Lo scopriremo solo lunedì sera, nel frattempo vi suggeriamo di visitare quotidianamente nospoiler.it per essere sempre aggiornati sul mondo di The Walking Dead!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...