The Walking Dead, in arrivo il Collector's Pack con il ciclo della guerra ai Sussurratori

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nei fumetti di The Walking Dead sta per nascere un nuovo, sanguinoso scontro: quello fra il gruppo di Rick e i terribili Sussurratori.

Nel numero 52 degli albi nell'edizione bimestrale infatti, comincerà la storyline Guerra ai Sussurratori, che continuerà fìno al numero 54 compreso. Il debutto dei nuovi nemici avverrà il 13 aprile 2018, con il numero 52 appunto.

Advertisement

Ma non è tutto. SaldaPress ha deciso di fare un regalo ai fan della creatura di Robert Kirkman: in contemporanea con l'inizio della storyline dei Sussurratori, infatti, l'editore metterà a disposizione un esclusivo Collector's Pack in tiratura limitata da 2500 copie con tutto il ciclo Guerra ai Sussurratori in anteprima.

I tre numeri - 52, 53, 54 - saranno presenti in doppia versione variant che comporrà l'immagine orizzontale realizzata da Arthur Adams all'arco narrativo in questione. La stessa tavola sarà presente anche come poster largo 120 cm.

Questo il contenuto del contenuto del Collector's Pack con il ciclo della guerra ai Sussurratori:

  • slipcase (con la numerazione dei 2500 esemplari) con verniciatura UV e logo in tinta metallica
  • 6 albi di TWD ovvero i 3 albi che compongono lo story arc Guerra ai sussurratori (numeri 52-53-54), ciascuno in duplice edizione variant (52 A e B, 53 A e B, 54 A e B). Le copertine dei 6 albi, affiancate, formano un’unica immagine disegnata da Arthur Adams e raffigurante i protagonisti della Guerra contro i Sussurratori
  • un poster (larghezza: 120 cm) raffigurante l’immagine di Arthur Adams senza grafica e nella sua completezza

La proposta di saldaPress non conterrà le edizioni regular degli albi, costerà 30 euro ed è già preordinabile in fumetteria.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...