The Walking Dead: Dead City, nel nuovo trailer Hershel è in pericolo [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre sono in corso le riprese di altri due spin-off legati all'universo nato dalla serie TV di The Walking Dead (TWDU), nel frattempo un terzo spin-off è già in dirittura d'arrivo. Ci riferiamo a The Walking Dead: Dead City, un titolo con protagonisti Maggie e Negan interpretati rispettivamente da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan che fa il suo debutto negli Stati Uniti a giugno 2023.

Dopo un primo teaser di The Walking Dead: Dead City diffuso a novembre 2022, AMC il 25 febbraio 2023 ha pubblicato sui propri social ufficiali un nuovo teaser/trailer dello spin-off dove si entra meglio nel vivo della trama.

Advertisement

 

Come si può vedere dal trailer, il piccolo Hershel figlio di Maggie e Glenn viene catturato da qualcuno. La trama di The Walking Dead: Dead City è infatti incentrata proprio sul rapimento di Hershel, a seguito del quale Maggie e Negan uniscono le forze per ritrovarlo. Nel finale della serie TV The Walking Dead Negan e Maggie hanno un confronto in cui in qualche modo mettono una pietra sopra al loro passato.

Perché pur non riuscendo ad avere un normale rapporto di "amicizia" i due si rispettano e capiscono l'una il punto di vista dell'altro. Per questi motivi non è insolito credere che Maggie si ritrovi a chiedere aiuto proprio a Negan per ritrovare suo figlio. In quanto ha già avuto bisogno di Negan in passato e a prescindere dai loro trascorsi, riconosce le sue qualità da sopravvissuto.

In principio l'uscita dello spin-off The Walking Dead: Dead City era prevista per aprile 2023. Una data che in seguito è slittata così come quelle degli altri progetti in corso. Si tratta dello spin-off con protagonista Daryl interpretato da Norman Reedus, attualmente in produzione in Francia la cui uscita è prevista per la fine del 2023. E l'altro spin-off che vede invece coinvolti i personaggi di Rick e Michonne interpretati da Andrew Lincoln e Danai Gurira in uscita nel 2024, le cui riprese sono iniziate in Georgia a febbraio 2023. Proprio Andrew Lincoln è già stato immortalato sul set di tale spin-off nuovamente nei panni di Rick Grimes.

In attesa di vedere le nuove avventure apocalittiche e magari qualche possibile crossover in tutto il TWDU, su Disney+ sono disponibili tutte le undici stagioni complete di The Walking Dead e la prima stagione dello spin-off Tales of The Walking Dead.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead: Dead City.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...