The Walking Dead: dopo Alpha e Beta, ecco che arriva Gamma!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nuova stagione, nuova guerra e, naturalmente, un nuovo cattivo da affrontare per i nostri eroi (o quello che rimane di loro). Come ha detto Daryl (interpretato da Norman Reedus) nel trailer mostrato al San Diego Comic-Con 2019 (SDCC), a volte sembra che gli eroi stiano semplicemente sopravvivendo, passando da una grande battaglia all'altra.

La decima stagione della serie TV #The Walking Dead è pronta a dare vita a una delle battaglie più grandi mai vissute e quando si tratta di festeggiare un decennio in una serie, arriva il momento di portare a un nuovo e più alto livello di pazzia i nemici dei sopravvissuti. Se pensate che Negan (Jeffrey Dean Morgan) è da considerarsi un "bravo" ragazzo, quello che verrà sarà a dir poco da brividi.

Advertisement

Tra i grandi ritorni nella serie, ci sarà quello dei Sussurratori, guidati dall'inquietante Samatha Morton nei panni di Alpha, e la Stagione 10 introdurrà la sua mano destra, Gamma. Come annunciato al Comic-Con, l'attrice Thora Birch interpreta l'accolito di Alpha, e in occasione del panel tenuto dall'emittente televisiva americana AMC al Television Critics Association Press Tour, sono state pubblicate due nuove immagini che rivelano Gamma con e senza maschera:

AMC
L'attrice Thora Birch nei panni del nuovo personaggio Gamma
Thora Birch è Gamma nella stagione 10 di The Walking Dead

La stagione 10 vede anche il ritorno, tra gli altri, di Carol (Melissa McBride), padre Gabriel (Seth Gilliam), Aaron (Ross Marquand), Ezekiel (Khary Payton) e, naturalmente, Michonne (Danai Gurira), che uscirà dalla serie ad un certo punto della prossima stagione. L'attrice ha confermato la sua uscita al Comic-Con, anche se il produttore Scott Gimple ha stuzzicato i fan dicendo che non hanno "ancora finito" con il personaggio. Potremmo vedere Michonne nel film di Rick Grimes? 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...