The Walking Dead e Fear The Walking Dead: tutto sull'episodio crossover

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di The Walking Dead e Fear The Walking Dead: tutto sull'episodio crossover

Sappiamo ormai da tempo che Lannie James, interprete di #Morgan, sarebbe stato il fulcro del crossover fra Fear The Walking Dead e The Walking Dead, quest'ultimo terminato da poco con in season finale dell'ottava stagione che farà parlare di se per un bel po', almeno fino all'uscita della nuova season.

Nell'episodio in questione, Morgan scegli di isolarsi dal resto del gruppo perché ancora instabile mentalmente ed emotivamente; questo scenario continua a svilupparsi nell'episodio crossover, che però riserva altre piacevoli sorprese.

Advertisement

Advertisement

Oltre a Morgan, fanno la loro comparsa anche #Jesus, #Rick e #Carol, i quali provano a convincere Morgan di rimanere assieme a loro, raccontando alcuni aneddoti personali che dovrebbero far capire a Morgan la sua importanza all'interno della comunità dei sopravvissuti.

Il tentativo ovviamente non va a a buon fine e Morgan decide comunque di scappare e isolarsi.

Michael Satrazemis, direttore della fotografia di The Walking Dead, ha avuto il l'onere di girare queste scene. Scott M. Gimple ha rivelato che girare quelle scene è stato molto facile, in quanto prosecuzione del season finale di The Walking Dead 8 e che Andrew Lincoln (Rick), Melissa McBride (Carol) e Tom Payne (Jesus), sono stati molto felici di apparire nello spin-off dello show principale, così da poter accompagnare il personaggio di Morgan anche in questo viaggio.

Al momento non sappiamo se Fear The Walking Dead riserverà altre sorprese di questo tipo: nel frattempo vi consigliamo di visitare quotidianamente nospoiler.it per tutte le informazioni sullo show a tema zombie più famoso del mondo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Midnight Club entra nel Guinness World Record

Scopri quale record ha permesso a The Midnight Club di entrare nel Guinness World Record. Netflix lo ha svelato al NY Comic-Con.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Midnight Club entra nel Guinness World Record

In questo weekend, 7-9 ottobre 2022, si sta svolgendo il New York Comic-Con 2022, dove la serie TV horror di Netflix The Midnight Club ha avuto il suo spazio con un panel.

Lo show - che la nostra recensione di The Midnight Club non promuove del tutto - ha debuttato oggi 7 ottobre 2022 su Netflix con 10 episodi da circa 45/50 minuti. The Midnight Club si pone come una serie thriller/horror e per questo punta anche a spaventare il suo pubblico. Questo aspetto pauroso in The Midnight Club è supportato anche dai famosi Jump Scare, ossia delle scene che uniscono l'effetto musicale con l'effetto visivo durante un evento improvviso che, ovviamente, lo spettatore non si aspetta.

Sto cercando altri articoli per te...