The Walking Dead: ecco i dieci inconfessabili segreti sulla serie

Autore: Luca Nebbioli ,

Siete curiosi di scoprire alcuni misteriosi e divertenti retroscena di #The Walking Dead? Ecco 10 segreti sullo show di #Robert Kirkman.

1 - Il cast ha una tradizione: se uno dei personaggi principali muore, fanno un mega pranzo con lui il giorno in cui girano la scena del suo addio.

Advertisement

2 - #Norman Reedus aveva fatto il casting per il ruolo di #Merle Dixon. L'attore però aveva troppo potenziale quindi la produzione ha deciso di cucire su di lui un nuovo personaggio: #Daryl Dixon.

3 - I titoli della serie sono diversi stagione dopo stagione, decomponendosi anno dopo anno. Ci avevate mai fatto caso?

Advertisement

4 - Vuoi diventare uno dei migliaia di figuranti che portano in scena gli erranti nella serie? Dovete prima prendere parte a una vera e propria scuola per zombie. Vi sentite all'altezza?

Advertisement

5 - Vi ricordate la prigione della terza stagione? Per la sua costruzione ci sono voluti addirittura oltre due mesi, un lavoro però svolto ottimamente, non trovate?

6 - Gli erranti hanno bisogno di essere fortemente elaborati in grafica. Un esempio? Essendo morti non possono respirare quindi quando si registra d'inverno l'aria che fuoriesce dalla bocca degli attori deve essere totalmente rimossa con la computer grafica.

Advertisement

7 - Nessun personaggio in tutta la saga appare in ogni singolo episodio, nemmeno #Rick o #Daryl. Curioso vero?

Advertisement

8 - Tra tutte questa forse è la meno "inconfessabile" ma magari c'è ancora qualcuno che non sa che la parola "zombie" non viene mai usata. In lingua originale si usa "Walker" che in italiano viene tradotto con "Erranti".

9 - È la serie più twittata. Pochi forse sanno che #The Walking Dead oltre a essere seguitissima sul piccolo schermo lo è anche sui social. Dal 2014 ogni anno è risultata la serie "più twittata" dopo aver scalzato dalla vetta "Pretty Little Liars".

10 - Uno dei personaggi femminili di spicco dello show era incinta sul set della #sesta stagione. Stiamo parlando di Alanna Masterson che in The Walking Dead interpreta #Tara.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...