The Walking Dead: ecco i primi nomi per il cast del nuovo spinoff

Autore: Chiara Poli ,
Copertina di The Walking Dead: ecco i primi nomi per il cast del nuovo spinoff

Abbiamo i primi nomi: il nuovo  spinoff di The Walking Dead, ancora senza titolo e in arrivo negli USA su AMC entro i primi mesi del 2020, ha appena arruolato tre attori nel cast.

La notizia riporta la conferma dell'inizio della produzione entro l'estate e la presenza di Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston in tre ruoli principali. Non ci sono comunicazioni ufficiali sui primi tre personaggi, ma Variety ha diffuso alcune indiscrezioni da fonti ritenute affidabili.

Advertisement

La Mansour, nota per i suoi ruoli da guest star in The Resident, Le regole del delitto perfetto e Madam Secretary e per il film horror Unfriended: Dark Web, interpreterà una 

ragazza buona per natura, incline a rompere le regole, che vive alla giornata. Appare simpatica e divertente, ma dentro di sé è triste. 

Dato che la nuova serie ruoterà attorno alla generazione cresciuta nel mondo post-apocalittico, invaso dagli zombie, e che si parla di due protagoniste femminili, possiamo presumere che una di esse sarà proprio la ragazza descritta qui sopra e interpretata da Alexa Mansour.

Gli altri due ruoli riguardano personaggi maschili. Quello di Nicolas Cantu, giovanissimo doppiatore e attore originario del Texas, interpreterà invece un ragazzino

piccolo per la sua età, molto amichevole e con un'anima matura. Ed è anche cintura nera di karate.

Advertisement

Infine, il ruolo di Hal Cumpston (che ha all'attivo solo il film Bilched, di cui è anche sceneggiatore e produttore) sarebbe associato a un ragazzo

timido e solitario, che spaventa alcuni bambini e detesta il fatto di far paura alle persone.

Smith&Jones Management
Hal Cumpston
Hal Cumpston è nel cast del nuovo spinoff di The Walking Dead

Le riprese della serie inizieranno a breve, in Virginia, sotto l'occhio vigile dei creatori veterani di #The Walking Dead: Scott M. Gimple e Matt Negrete.

Advertisement

Restiamo in attesa di sapere a chi verrà assegnato il ruolo della co-protagonista e di avere aggiornamenti sulla produzione.

Rimanete sintonizzati su NoSpoiler!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Death Stranding 2 è il nuovo videogioco di Kojima Productions, sembra un film a tutti gli effetti grazie a una grafica ultra realistica e senza precedenti.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Durante la giornata dell'8 dicembre 2022 è stato presentato ai The Game Awards 2022 il primo trailer ufficiale di Death Stranding 2, che è il sequel del primo capitolo sempre sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Death Stranding 2 si è mostrato con delle immagini incredibili, sequenze che assottigliano ancor di più l'ormai breve velo che separa cinema e videogiochi. 

Sto cercando altri articoli per te...