The Walking Dead 100: il cast ringrazia tutti i fan in un video

Autore: Chiara Poli ,

100 volte grazie. Il traguardo dell'episodio numero 100, quello che aprirà l'ottava stagione di The Walking Dead, è un traguardo importante.

Uno di quelli che si raggiungono solo grazie ai fan, al pubblico fedele che da sette anni segue la serie tratta dal fumetto di #Robert Kirkman.

Advertisement

Lo facciamo per voi.

Andrew Lincoln, Norman Reedus, Jeffrey Dean Morgan e tutti gli altri lo ripetono frequentemente: siamo qui per voi e grazie a voi.

A recitare in un episodio numero 100 che molto probabilmente porterà l'esercito di Rick nella base di Negan. E che vedrà almeno una vittima illustre (molte le speculazioni sui nomi, in rete, fin dal precedente finale di stagione).

Il poster celebrativo per il centesimo episodio di The Walking Dead
Il poster per l'episodio 100 di The Walking Dead

Perché quella delle serie TV è sempre una strada a doppio senso: i fan sono la ragione che spinge gli interpreti a dare sempre il massimo, per non deluderli.

E al tempo stesso, la fedeltà del pubblico - nella TV della dura legge dei numeri - sono la ragione per cui gli attori sono ancora lì, a fare il loro lavoro.

Grazie per aver fatto parte di tutto questo insieme a noi.

Quella di The Walking Dead, come accade sempre con le serie TV che durano anno, è diventata una famiglia.

Advertisement

Attori, produttori, registi e sceneggiatori lavorano insieme giorno dopo giorno e il clima famigliare sul set è indispensabile perché tutto fili liscio.

Non a caso il cast tecnico e artistico era distrutto per la morte di John Bernecker a seguito di un incidente sul set.

Advertisement

E non a caso, molti attori nel video dicono che anche noi (fan) facciamo parte di questa famiglia.

Quella di The Walking Dead è una grande avventura, dentro e fuori dal piccolo schermo.

I suoi protagonisti lo sanno bene. E il video in cui ci ringraziano, tutti noi, ben consapevoli di far parte delle nostre vite, ne è la testimonianza più emozionante.

L'episodio 100 di The Walking Dead vi aspetta dal 23 ottobre solo su FOX

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Ecco un curioso aneddoto che collega la sitcom How I Met Your Mother con la serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer.
Autore: Agnese Rodari ,
L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Un particolare episodio della sitcom How I Met Your Mother presenta un richiamo curioso all'assassino Jeffrey Dahmer; infatti, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione, intitolato P.S. I Love You, cita Dahmer per esprimere un concetto che presenta delle sfumature un po’ inquietanti.

Nell’episodio in questione il protagonista Ted Mosby spiega ai suoi amici una personale teoria che ha soprannominato Dobler-Dahmer.

Sto cercando altri articoli per te...