Morgan nel trailer del crossover tra The Walking Dead e Fear the Walking Dead

Autore: Danilo Abate ,

Qualche mese fa vi avevamo parlato dell’attesissimo crossover fra The Walking Dead e il suo acclamato spin-off Fear the Walking Dead, e venne rivelato anche che #Morgan Jones (Lennie James) sarebbe stato protagonista dell’incontro fra i due show televisivi.

AMC adesso però è finalmente pronta a mostrare i personaggi principali di Fear the Walking Dead alle prese con Morgan, in un lungo trailer promozionale della quarta stagione dello spin-off televisivo di The Walking Dead. La clip da poco rilasciata preannuncia tanta adrenalina, colpi di scena e, ovviamente, orde di morti viventi, ma a dominare la scena è la personalità di Morgan che, a fine trailer, non si fa troppi complimenti nel dare una bella lezione a Nick Clark (Frank Dillane) a suon di bastonate.

Advertisement

Oltre al trailer per la quarta stagione di Fear the Walking Dead, AMC ha rilasciato anche uno spettacolare banner promozionale, in cui la presenza del personaggio di Lennie James spicca fra i protagonisti dello spin-off.

AMC
Il banner promozionale di Fear the Walking Dead con i protagonisti della serie e Morgan Jones
Lo splendido banner promozionale della quarta stagione di Fear the Walking Dead

Nella quarta stagione dello show osserveremo il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e della sua famiglia attraverso un nuovo punto di vista, quello di Morgan Jones, che sancisce così l’unione della storia di The Walking Dead a quella del suo spin-off. Le vicende passate dei protagonisti si mescolano con un presente incerto, scandito dalla lotta fra i non morti e gli umani e tra gli umani stessi. Nuovi amici, minacce e nemici attendono i fan nella nuova stagione.

Nonostante la forte pressione dovuta al fatto che le loro vite stanno andando in frantumi, Madison e gli altri personaggi dovranno continuare a combattere per costruirsi un avvenire. Oscurità e luce, grazia e terrore, eroismo e codardia, tutti elementi di fondamentale importanza nei nuovi episodi di Fear the Walking Dead, che si daranno battaglia mentre la serie si avvia verso una nuova realtà.

Advertisement

Lo stesso Lennie James ai microfoni di Comic Book ha rilasciato  le seguenti dichiarazioni riguardo cosa attende Morgan in Fear the Walking Dead:

Gli sceneggiatori, senza fare spoiler, sono riusciti a creare un modo davvero interessante per Morgan di ‘passare da uno show all’altro’. Il salto da The Walking Dead a Fear the Walking Dead è reale, palpabile e il viaggio di Morgan è correlato al suo legame con Rick. Sarà fondamentale l’analisi del conflitto interiore di Morgan, sempre in bilico fra il voler rispettare la vita degli altri e il voler proteggere le persone a cui tiene.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Il trailer rivela che Madison, Alicia (Alycia Debnam-Carey), Nick e Strand (Colman Domingo) sono sopravvissuti al finale della terza stagione. Strand specifica che è stata Madison a salvarlo e che la donna ha tratto in salvo non soltanto lui ma anche i suoi figli.

Ricordiamo che Fear the Walking Dead è una serie TV ideata da Robert Kirkman e Dave Erickson. Fra i produttori dello show abbiamo lo stesso Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert.

La quarta stagione di Fear the Walking Dead debutterà su AMC il 15 aprile 2018. #The Walking Dead (la serie madre) vi aspetta invece ogni lunedì solo su FOX

E voi che ne pensate? Piaciuto il trailer della quarta stagione di Fear the Walking Dead?

Advertisement

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Midnight Club entra nel Guinness World Record

Scopri quale record ha permesso a The Midnight Club di entrare nel Guinness World Record. Netflix lo ha svelato al NY Comic-Con.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Midnight Club entra nel Guinness World Record

In questo weekend, 7-9 ottobre 2022, si sta svolgendo il New York Comic-Con 2022, dove la serie TV horror di Netflix The Midnight Club ha avuto il suo spazio con un panel.

Lo show - che la nostra recensione di The Midnight Club non promuove del tutto - ha debuttato oggi 7 ottobre 2022 su Netflix con 10 episodi da circa 45/50 minuti. The Midnight Club si pone come una serie thriller/horror e per questo punta anche a spaventare il suo pubblico. Questo aspetto pauroso in The Midnight Club è supportato anche dai famosi Jump Scare, ossia delle scene che uniscono l'effetto musicale con l'effetto visivo durante un evento improvviso che, ovviamente, lo spettatore non si aspetta.

Sto cercando altri articoli per te...