La neve ricopre uomini e Zombie nel finale di stagione di The Walking Dead 9: le foto

Autore: Chiara Poli ,

L'attesa è spasmodica, soprattutto dopo la bomba che ha chiuso lo scorso episodio. La strage voluta da Alpha avrà delle conseguenze terribili. La guerra con i Sussurratori è inevitabile, ma c'è di più: i nostri dovranno anche affrontare una tempesta di neve che li metterà a dura prova. Dalle immagini del finale di stagione di #The Walking Dead, l'episodio 9x16 in onda lunedì 1° aprile alle 21.00 su FOX, cogliamo molti indizi preziosi.

Eugene continua a lavorare al suo progetto per potenziare le comunicazioni via radio, alimentando la teoria del contatto con Rick. E Negan si mostra libero, fuori dalla cella, e sorridente!

AMC
Negan libero in The Walking Dead 9x16
The Walking Dead 9x16: Negan libero!

Ecco dunque che ricordare il suo ruolo da qui in poi, almeno stando a quanto sappiamo dal fumetto, è fondamentale.

Advertisement
Show hidden content Nel fumetto Negan avvicina Alpha, fingendo di condividere i suoi piani e di volerla affiancare nella guerra contro Rick - che è ancora vivo e presente - e gli altri.La donna finisce per fidarsi di lui, nonostante le rimostranze di Beta.Ed è allora che Negan la uccide. Le taglia la gola e poi... La decapita (sì, proprio come faceva Alpha con le sue vittime), dicendo alla sua testa che la mostrerà a Rick.Non sappiamo se la serie TV seguirà le orme del fumetto o sceglierà una strada diversa, come spesso è successo.Sappiamo però che, ora che Negan è finalmente fuori dalla cella in cui ha trascorso quasi sette anni, può certamente risultare determinante nell'esito della guerra.

AMC
The Walking Dead: Negan prima di finire in cella
The Walking Dead: Negan in un'immagine della sua vita prima della cella

La sua preparazione strategica, la sua intelligenza, la sua profonda capacità di comprendere in fretta che tipo di persona ha di fronte: tutte doti che verrebbero molto utili a Daryl, Michonne, Carol e tutti gli altri per combattere contro Alpha. Lo vediamo finalmente in mezzo agli altri, che evidentemente hanno deciso che il suo essere tornato spontaneamente in cella, oltre al lungo periodo trascorso, siano stati una punuzione sufficiente.

Advertisement

Anche perché Negan, va ricordato, prima di Alpha era stato il nemico più pericoloso che avessero incontrato fino a quel momento: non avvalersi del suo aiuto sarebbe stupido. Ecco quindi un altro, fondamentale motivo per non perdersi il finale di stagione di The Walking Dead, lunedì prossimo in prima assoluta!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...