The Walking Dead: Glenn e Daryl potrebbero essere ancora vivi!

Autore: Stefano Balbo ,

Norman Reedus e Steven Yeun sono stati immortalati dalle macchine fotografiche di TMZ che li ha ripresi sulla scena di un incidente stradale.

I due attori, infatti, si sono fermati per soccorrere le persone coinvolte mentre con le loro moto si dirigevano a Peachtree City, il luogo in cui si svolgono le riprese della settima stagione di #The Walking Dead.

Advertisement

@TMZ.com
Glenn e Daryl
Steven Yeun e Norman Reedus soccorrono alcune auto incidentate

Che questo incidente abbia inavvertitamente rivelato che i due protagonisti della serie, nei panni di #Glenn e #Daryl, siano ancora vivi?

Difficile dirlo. Quel che è certo è che le riprese della nuova stagione sono cominciate qualche settimana fa e, stando alle parole di Greg Nicotero, sono iniziate proprio con le scene riguardanti l'uccisione di uno dei protagonisti da parte di Negan.

Ma se i due attori sono stati visti andare sul set nei giorni successivi, significa allora che non sono state le loro teste a incontrare Lucille?

Advertisement

Si tratta chiaramente di speculazioni, ma sappiamo bene quanto i due protagonisti siano amati dai #DEADicated fan di tutto il mondo e, innegabilmente, queste foto ci danno speranza.

Ma, supponendo allora che entrambi siano ancora vivi, a chi toccherà dunque il triste destino?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare i nuovi episodi di #The Walking Dead, in arrivo il prossimo autunno in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...