The Walking Dead, i Funko POP! di Negan, Eugene ed Ezekiel

Autore: Yuri Polverino ,

Nuovo anno, nuovi POP!. L'azienda statunitense leader nel mercato dei toys da collezione arricchirà il suo catalogo con nuovi modelli dedicati a uno degli show più famosi dei nostri tempi: #The Walking Dead

Le novità sono ben cinque, e comprendono alcuni dei personaggi più famosi della saga, come #Negan, #Eugene, #Re Ezekiel e altri.

Advertisement

Vediamoli assieme nelle foto che potete trovare qui di seguito.

Funko Negan

La statuetta dedicata al feroce leader dei salvatori lo ritrae in una delle sue classiche, arroganti pose: maglietta sporca di sangue, giubbotto di pelle e Lucille nella mano destra. La versione sarà inoltre fedele al fumetto, ovvero con il personaggio completamente privo di barba.

Sasha Funko

Anche# Sasha risponde presente all'appello dei POP!, la sua versione è provvista di fucile da cecchino, tanto caro al personaggio, e con un outfit tipico dei momenti di pura battaglia.

Eugene Funko

Maestro di sopravvivenza e orfano di coraggio, il POP! di Eugene, uno di personaggi più controversi della serie, è provvisto del barattolo di cetrioli che nella stagione in corso ha un peso da non sottovalutare, rappresenta infatti l'oggetto che in qualche modo lo ha convinto a passare al gruppo dei Salvatori, simboleggiando le possibilità di vita più agiata che #Rick non poteva garantire. 

Richard Funko

Fedele combattente al servizio del Regno di Ezekiel, Richard è proposto in una posa non molto felice, con la mano sinistra pronta ad estrarre la pistola per fare fuoco sui nemici.

Ezekiel Funko

Chiudiamo con Ezekiel, leader del Regno e personaggio che nelle ultime due stagioni ha vissuto un'evoluzione interessante: il suo POP! lo ritrae in posa regale, con tanto di scettro e sguardo fiero.

Advertisement
Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...