The Walking Dead, il mid-season finale sarà più lungo

Autore: Yuri Polverino ,

Mentre continuiamo ad assistere settimana dopo settimana alla spietata guerra fra #Rick e #Negan, da oltreoceano arriva una notizia che farà felici i fan di #The Walking Dead. Il mid-season finale di quest'ottava stagione durerà più di un comune episodio.

Precisamente parliamo dell'ottava puntata che avrà una durata di 88 minuti, contro i 60 di un qualsiasi altro episodio canonico. Tenendo conto anche degli spot, l'effettiva durata si aggirerà intorno ai 66 minuti di puro contenuto.

Advertisement

Che sia già questo il culmine di All Out War e che dal prossimo anno la storia inizia a procedere verso una nuova direzione? Lo scopriremo solo guardando ogni singolo minuto di ogni singolo episodio, nel frattempo però vogliamo condividere un breve estratto dalla prossima puntata, che ci mostra Carol in una situazione molto particolare. La trovate nel video qui di seguito. 

Inoltre, come rilevato da ComicBook, la puntata in questione sarà diretta dal produttore esecutivo e guru degli effetti speciali Greg Nicotero, che ha anche diretto la première di questa stagione e ne dirigerà il finale.

Per essere sempre aggiornati sulle notizie inerenti The Walking Dead, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di nospoiler.it!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...