The Walking Dead, il Regno di Ezekiel e della sua tigre Shiva

Autore: Chiara Poli ,

La carriera di Khary Payton, l'attore scelto per interpretare il ruolo di Ezekiel nella settima stagione (qui il primo trailer) di #The Walking Dead, è costellata di sorprese.

Payton ha lavorato moltissimo come doppiatore, soprattutto per serie animate e videogames, ma ci ha anche "messo la faccia", in TV, nella famosissima soap opera General Hospital, nella serie Emily's Reasons Why Not e nel film Inguaribili romantici.

Advertisement

In The Walking Dead è stato scelto per un ruolo chiave: quello di #Ezekiel, il leader del Regno. Carol e Morgan, nella sesta stagione, avevano incontrato due dei suoi cavalieri. Ma c'è ancora molto da scoprire sul Regno. Se non avete letto il fumetto e non volete sapere nulla in anticipo, niente paura: non dovete far altro che saltare lo "spoiler"...

Show hidden content Il Regno è una comunità sorta nei dintorni di Washington e costruita - con base in un liceo - sull'idea di un regno medievale. A capo del gruppo di cavalieri c'è Ezekiel, un uomo di mezza età che ha come "animale domestico" Shiva, una tigre.Durante l'inverno, i suoi abitanti dormono all'interno della scuola, circondata da bus e altri sistemi di protezione dagli zombie. In estate, invece, si stabiliscono tutti all'esterno, riparandosi sotto alcune tende.Il Regno, come Hilltop, ha instaurato dei rapporti commerciali con i Salvatori. Nessuno, in nessun caso, può entrarvi senza il permesso diretto di Ezekiel.Image not foundIn una recente intervista, Payton ha dichiarato di aver letto il fumetto per essersi preparato al ruolo, e di aver apprezzato molto la caratteristica principale del suo personaggio: la positività e l'ottimismo di Ezekiel.In un mondo dominato dalla morte e dai morti, infatti, Ezekiel pensa che:

Se sei ancora un essere umano, ma lasci che ti venga tolta la gioia, allora tanto vale essere uno di quelli esseri senza cervello che vagano senza meta.

Payton ha anche aggiunto che, al loro arrivo nel Regno, Ezekiel vedrà del potenziale in Carol e Morgan. E che Shiva, per lui, è un modo di essere diverso, di distinguersi in un mondo che ha perso l'idea della bellezza e della gioia.

Inutile dire che l'attesa per l'ingresso ufficiale di Ezekiel e Shiva, la cui presenza è legata all'uso di sofisticati effetti digitali, nel mondo di The Walking Dead è... Alle stelle.

The Walking Dead: Ezekiel
The Walking Dead: Khary Payton è Ezekiel

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...