The Walking Dead: il salto temporale nella gallery dei nuovi episodi

Autore: Chiara Poli ,

Dopo l'episodio d'addio di Rick Grimes, The Walking Dead deve riscrivere la propria storia. A partire da lunedì prossimo, su FOX andranno in onda gli episodi inediti di questa nona stagione, che chiude un capitolo durato quasi nove anni e ne apre un altro.Come abbiamo già visto nella scena finale di lunedì scorso, conosceremo nuovi personaggi e scopriremo come saranno cambiati i protagonisti che seguiamo da lungo tempo.

Il salto temporale che ci aveva presentato una cresciuta, e agguerritissima, Judith Grimes, fa sapere AMC, è di 6 anni. Dall'esplosione del ponte ricostruito con tanti sforzi e sacrifici, dunque, è passato davvero molto tempo. Nella gallery dei prossimi episodi, ecco come appaiono i personaggi dopo questo lungo periodo.

Advertisement

I cambiamenti estetici si accompagneranno a quelli caratteriali ed evolutivi, che conosceremo da qui al midseason finale, nei prossimi tre episodi di #The Walking Dead prima della consueta pausa.

Oltre alle immagini che anticipano alcuni legami e l'aspetto dei protagonisti, si è anche saputo (vedi link sopra) che due fra le star della serie hanno firmato dei contratti importanti. Mentre Andrew Lincoln si prepara a girare ben tre film sulla storia di Rick, Melissa McBride (Carol) e Norman Reedus (Daryl) hanno firmato un contratto che li impegna con la serie per altri tre anni.

La particolarità, come ha dichiarato il Presidente di AMC Programming, David Madden, è che i loro contratti sono contratti per il franchise di The Walking Dead. Il che significa che li lega non solo alla serie principale, ma anche agli spinoff, ai film e a eventuali altri progetti. I personaggi di #Daryl e Carol, quindi, potrebbero comparire anche in Fear The Walking Dead, nelle storie dedicate a Rick o nei nuovi prequel e spinoff ai quali AMC sta lavorando in gran segreto.

Per restare aggiornati su tutte le novità che riguardano l'universo creato dal fumetto di Robert Kirkman, continuate a seguirci!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...