The Walking Dead, su Instagram il saluto del cast a Rick Grimes

Autore: Chiara Poli ,

Irrevocabile. Criticatissima. E, com'è noto, causata dall'impossibilità di conciliare il lavoro sul set con la vicinanza alla famiglia, in Inghilterra. La scelta di #Andrew Lincoln di lasciare The Walking Dead continua a essere il centro nevralgico delle news sulla serie, che a ottobre debutterà con i nuovi episodi (in prima assoluta su FOX).

Dopo l'addio di Lincoln alla serie - giudicato un po' troppo frettoloso da una larga parte del fandom - e l'irresistibile saluto all'attore da parte dell'amico e collega Jeffrey Dean Morgan, è la volta di un altro saluto. Seth Gilliam, interprete di Padre Gabriel, ha postato sull'account ufficiale di #The Walking Dead questo commovente abbraccio sul set fra Rick (Lincoln), Michonne (Danai Gurira) e Maggie (Lauren Cohan).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Intitolata "Family forever", la foto ha ricordato quanto questi 8 anni sul set abbiano unito gli interpreti della serie e quanto doloroso è il distacco da chi, quella famiglia, l'aveva a lungo guidata. Rick Grimes non è, infatti, come tutti gli altri personaggi, per quanto amati, che abbiamo perso finora.

Rick Grimes era la guida, il leader, colui che determinava il destino della serie. E ora, mentre nei commenti alla foto di Gilliam i fan s'interrogano sul futuro di The Walking Dead, noi non possiamo fare altro che attendere. E sperare che Rick venga allontanato in maniera non definitiva, lasciando lo spazio per un eventuale ritorno futuro.

La nuova stagione di The Walking Dead andrà in onda dal 8 ottobre 2018 solo su FOX

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...